Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi sta prendendo troppo stu giru!!!

sempre se possibile, io sono x :

goderci il viaggio e la compagnia

poi come optional:

- nn restare troppo tempo seduto in vespa senza pausa tipo 1 ora e mezza

- nn avere il culo dolente,pochi rettilinei da fuori giri anche di testa o senza paesaggio,epoche curve da lasciare i freni a terra

- va bene anche la tenda sull'etna, ma senza ingombrare troppo la vespa , se no le curve con qualcun altro a fianco come le faccio?

- gole dell'alcantara se nn allunghiamo tanto e se va a qlcn

-mangiare almeno la sera con vinello...va bene anche arrusti e mancia, ma c vorrebbe l'attrezzatura ... dopo cena si viaggerà pure?

-niente posti d bloc.., e se proprio lo dobbiamo trovare deve essere veloce...

ma d solito il trattamento d gruppo com'è?_???_

- nn passare sulle stesse strade x + di 2 volte

- bel tempo

-portapacchi ant.cromato,sella comoda,parapioggia???!!!sgrat sgrat_scul_

- imbrattare le mani solo x la miscela e x la carne_puzz

_salti

scusate l'ironia...fulminati's?_nonciposso

un casco economico con visiera da consigliare?

come officina che vi portate?

ai vespisti della zona orientale, se pronto potete postare il giro etneo che avete pensato? sia andata che ritorno?e orari?

le tappe obbligatorie quali sono?

Palermo-...-Castelbuono?-...-Caronia?-...-Cesarò?-...-Francavilla?-...-?...-

Modificato da VespaSan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per strade curvose e divertenti, non voglio alto! Il culo quando cammino se mi diverto non mi fa mai male, dopo 500km giorni fa avrei potuto proseguire benissimo! Basta fare le giuste strade!

Ragazzi sgrat sgrat obbligatori, qui a Palermo è una settimana che piove ininterrottamente oggi addirittura abbiamo avuto la grandine in spiaggia che non ci potevo credere roba da 2cm di diametro!

Quindi facciamo le giuste considerazioni. sono d'accordo di non fare le stesse strade piu di una volta e del vinello. Io e Rup vorremmo fare tenda per risparmiare e fare gli avventurieri!

Non capisco cosa vuoi dire Vespasan con "non caricate troppe le vespe altrimenti come le faccio le curve con qualcuno accanto"

Link al commento
Condividi su altri siti

voi le potete caricare cm meglio vi pare, mi riferivo alla mia, che cn portapacchi post. soltanto, quand'è carica,tipo la foto con 2 borsoni pieni cn motore large e vestiti e...., nelle curve specialmente cn un po d venticello,sento l'asfalto che mi tira tipo calamita, o il dietro che scodinzola tipo coda canina...

vedendo che tu ti corichi tanto nelle curve, mi è venuta la battuta,e nn vorrei stare troppo in coda al gruppo, se vi piegate tutti così, o avendo un assetto migliore molto migliore del mio, conviene che + bilanciato e scarico sono , è meglio è.

x il discorso culo dolente, cm dici tu dipende pure dalle strade, ma principalmente secondo me, da cm hai impostato la Vespa.

mi sa che x tenda e percorso, fin quando nn abbiamo la sicurezza meteo....

possiamo solo parlarne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'Etna rispetto a tutta la strada che almeno noi da meta Sicilia e Palermo dobbiamo fare sarà la meno strada!

Per il tempo si dobbiamo aspettare i giorni imminenti, non c'è storia.

Per i pacchi io non ho problema come ti dicevo io ho il portapacchi anteriore e con due borse e sacco a pelo non ho mai avuto problemi, mentre al posteriore non avendolo mai avuto non so cosa dire.

Per il ritmo si ci sarà da divertirsi, ma non faremo bagarre a 100km/h, anche perchè credo che si siamo tutte persone con la testa sulle spalle e in fondo la mia è una 125 originale semplicemente scatalizzata! L'unico punto in cui riesce in piu a farsi valere è nelle curve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare tutto l'entroterra. Per chi come me, come i ragazzi di Caronia o eventualmente Castelbuono, si sale da Caronia e ci incontriamo a Bronte. Lì proseguiamo insieme per Francavilla.

La sera ceniamo a base di carne, salsiccia e vinello (10-15 a testa dovremmo farcela). Chi vuole rimanere nel b&b del mio amico, rimane lì (ripeto, dovremmo stare sui 20€ a capoccia). Chi ha tenda si accampa sempre in zona (forse nei pressi delle gole, vicino l pineta di Graniti, c'è qualcosa).

L'indomani mattina ci rinfreschiamo i piedi nelle gole dell'alcantara, giusto per assoporare l'acqua a 4┬░, e si parte per la mareneve, si arriva al rifugio sapienza, ci facciamo un paninazzo di quelli leggeri, e si scende per paternò.

Da lì si rientra dalla ss289 per arrivare sulla costa nuovamente.

Secondo me, visto che il sedere potrebbe fare male la domenica, è meglio essere in prossimità di strade veloci (quindi ss113 o autostrada) il secondo giorno.

E' un po' il giro che si doveva fare per la 3monti, che poi si fece a metà.

Che ne dite?

L'unica cosa che dovremmo sapere, è più o meno il numero dei pernottanti, per capire come muoverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...