Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Parlando con vick (viste le ultime disavventure dovute a degli stuntman che rovinano i giri in vespa scommettendo a chi riesce a rompere l'asfalto con una spallata...) si pensava di organizzare un giretto dalle parti dell'Etna.

Anche un w-e, così da stare insieme una serata davanti ad una pizza. La domenica su potrebbe fare un giretto sull'Etna per poi salutarci.

Per il percorso, ci dovrebbero pensare i catanesi :)

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su suggerimento di qualcuno, ho abbozzato un percorso per la domenica, da fare in un verso o nell'altro.

da Francavilla di Sicilia ME a Paternò CT - Google Maps

Questo è il link google maps.

Ci vediamo il sabato direttamente in pizzeria o da qualche parte. Si mangia insieme e il giorno dopo (domenica) si fa quel giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccooomiiii porca miseria a me che non l'avevo letto!

Cioè mi faccio 500km da solo e non mi dite niente?!! : P : P

Scherzi a parte!

Io e un mio amico ci possiamo essere, Vick se puoi mandami in PM un tuo contatto che quello di Dfteam ce l'ho!

Potremmo essere in due vespe o cmq in due con la mia vespa a venire!

Non aspettiamo altro! L'importante è che non si spendano i miliardi!

Vi prego fatemi sapere, anche se pochi ci si potrebbe divertire davvero tanto, anche perchè qui in sicilia sento la mancanza di un gruppo di raid.isti malati!

Lo dirò anche al buon boldienzo che dovrebbe tornare a breve e che sento continuamente!

Aggiungetemi!

Ps: Noi veniamo da Palermo, poi vediamo come organizzarci, problemi di distanze non ne abbiamo, anzi, piu lontani si è meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una volta che si chiama in causa la zona palermitana non mi sembra proprio il caso di tirarmi indietro!! anche se non sono il più esperto vespista, l'idea di farmi un pò di km mi alletta davvero! io ci sono alla grande! l'unico "ostacolo" potrebbe essere il fatto che fino al 18 novembre sarò provvisto esclusivamente di foglio rosa..

fatemi sapere i dettagli dell'operazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio hai ragione, piuttosto per il giro?

abbozziamo qualcosa?

Punto di ritrovo, come prima cosa ; )

Ma solo Etna o anche giretto tra madonie/nebrodi?

[volendo si posson fare, io li ho fatti partendo da pranzo e il pomeriggio ero gia li]

Venendo da palermo, possiamo farci un bel giro passando dai nebrodi.

Quest'estate ho fatto diverse volte la ss289, ma è meravigliosa anche la ss116

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la mia partenza sarà con qualcuno da Palermo o nelle vicinanze delle Madonie,sarebbe bello sia prendere dal lato di Petralia-Alimena sia da quello di Castelbuono si puo fare una pausetta x gustare qualcosa di veloce..., proseguiremmo in direzione Nicosia? da Castelbuono non conosco bene le strade e da qualche pezzo non ci passo da anni, ma qualcuno di voi ci è andato di recente,xciò...

Organizziamo il percorso da Palermo fino a Caltanissetta o Nebrodi?

che magari da li a Randazzo o Francavilla ci pensa qualcuno della Sicilia orientale???

ci voglio essere, speriamo che il tempo ce la manda buona,nn sn in vena d cambiare gomme freni ammo...,

non ho fatto mai + di 300 km in un giorno,e neanche viaggi con + di 1 px ...

anzi ma è tutto in un giorno? dobbiamo pernottare da qualche parte? ce il posto??...

Modificato da VespaSan
Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo da palermo, possiamo farci un bel giro passando dai nebrodi.

Quest'estate ho fatto diverse volte la ss289, ma è meravigliosa anche la ss116

vanno bene pure secondo me, così ci manteniamo nella costa, tutta statale ???

percorsi alternativi sarebbero da Scillato o da Collesano o da Castlbuono o Cerda-Gangi-Cesarò e non so +...?

forse il tempo è + stabile,nella costa???bo meno frane??? parola ai grandi viaggiatori siciliani o ai conoscitori o percorritori recenti di quelle strade

scusatemi se ho scritto tanto o se scombussolo qlcs

a me converrebbe partire o da Palermo o incontrarci a Buonfornello,...

vick tu da dove parti?

c'è qualcun altro della Sicilia centrale?

la data è flessibile?cioè si potrebbe fare pure una settimana prima?

iniziano le lezioni al ritorno...

cmq ok in qualsiasi modo

Modificato da VespaSan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespasan, io e rupo partiamo da Palermo e volendo volevo passare per le madonie.

Adesso si presentano due quesiti:

1- Partendo da Palermo arrivare a francavilla è un bel giro, quindi potremmo saltare le madonie per fare prima e andare direttamente verso francavilla attraversando la SS120

2- Partiamo da Palermo, e raccogliendo chi è di strada, passiamo o per i nebrodi o per le madonie. Sinceramente io sulle madonie ci sono stato molte volte, i Nebrodi mi attizzano alquanto anche se li ho fatti una sola volta circa 10 fa, ma in solitaria non è certo la stessa cosa.

Ciò che mi chiedo è, ma arriviamo sull'Etna e ci fermiamo a dormire li?

Il percorso di Vick segnato sono 85Km, quindi il primo giorno è questo o va diviso in due per due giorni?

Diciamo che per me vick rupo vespasan e tutti quelli che arriviamo dall'altro lato della Sicilia può bastare come primo giorno volendo, ed il secondo giorno dove si va?

Spero di essere stato chiaro..

Qui col Rupo c'abbiamo voglia di Kilometrare! : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...