Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....sono di nuovo qua..

stavolta l'ho fatta grossa...._salti_salti

sono riuscito a far slittare le spalle dell'albero....(era un originale anticipato e imbiellato nuovo....)

ho un px su cui era stato montato un M1X....

qualcuno sa che albero potrei metterci?

Inviato

mi è successo ieri...

l'albero era quello originale ma lo avevo fatto rimbiellare e anticipare... avrà avuto si e no 1000 km....

il problema è che adesso non so che albero metterci...

Inviato

ma la causa quale può essere?

e poi non è che rischio di squilibrarlo con la saldatura?

cmq stavo pensando a un drt però ho visto che esiste solo corsa 59,

ce lo posso montare ugualmente con i dovuti spessori? grazie a tutti...

Inviato
Fra 15gg saranno in commercio gli alberi VESPA Pinasco... un altro pianeta rispetto quelli in commercio ora...

_salti_salti_salti

Altrimenti bisognerebbe chiedere alla Zadra se gli alberi che vende per i PX sono provvisti di spinotto anti-giraggio come quelli che produce per le small.

Inviato
Fra 15gg saranno in commercio gli alberi VESPA Pinasco... un altro pianeta rispetto quelli in commercio ora...

via via via.............

infoes

corsa 60 per pinascone 200?

fasature?

pesi?

% di bilanciamento?

foto?

vogliamo sapere!!

Inviato

ragazzi ma voi che dite se riallineo il mio e poi lo saldo rischio di nuovo di disassarlo?

perchè sennò drt mi da un corsa 59 a poco di più...ditemi secondo voi un corsa 59 su diun m1x a valvola andrà bene?

Inviato

l'importante è che tu parta da un albero non anticipato per fare la fasatura richiesta dall'X.

il tuo si è girato per poca interferenza abero/spinotto. forse denis ha spinotti con interferenza maggiore.

Inviato

io l'ho fatto saldare e tiene bene.

semmai cerca sui forum chi fà questi lavori o fallo saldare a chi ne ha già fatti.

senti denis se ha lo spintto con inteferenza maggiorata e nel caso fatti fare il lavoro.

Inviato

denis quei corsa 59 li fa proprio per l'M1XC che è il cilindro m1x rivisto da lui per il corsa lunga....cmq nn ti fasciar la testa con chissà quale albero stratosferico a prezzi esorbitanti.....alle volte dura molto di + l'originale ben equilibrato e nel tuo caso anche saldato ovviamente fatto da chi fa le cose a modo

Inviato

dunque secondo me,come ha detto pure Giampiero la meglio cosa da fare è mandare tutto a zirri che poi ci pensa lui.

per il volano mettero su quello dell'hp da 1,5 kg con una centralina ad anticipo variabile.

infinne per la frizione prenderò una campana drt alleggerita...

penso che così non ci siano grossi problemi...

Inviato

ma che vuoi mandare a zirri????se il problema è solo nell'albero basta S A L D A R L O !!!!!!!

o alle peggio prendere un albero nuovo.

ora non mi vengono in mente,ma ci sono utenti che te lo possono fare. io me lo sono fatto fare,però non avevo fretta e sono passati mesi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...