lone wolf Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 CHIUSO!Ottimo Lone Wolf! Benvenuto in questa gabbia di matti....... ma...... pranzi con noi o fai la prima parte del giro? pranzerei volentieri, ma impegni pomeridiani me lo impediscono, ma farò volentieri la primaq parte del giro, anche per conoscere questa gabbia di matti, della quale mi onorerei di fare parte. Cita
Dart Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ragazzi, con enorme dispiacere, devo dare picche.Il sottoscritto e Valeria , ci tenevamo davvero ad essere con voi, Malciaussia è un must, anche se quest'anno saremmo venuti in macchina, farvi conoscere il piccolo Martino, brindare al ricamo che ho sulla faccia, rivederci... All'ultimo abbiamo dovuto cambiare programma, peccato davvero. Vorrà dire che se sarà possibile ci rivedremo ad un aperitivo. Un abbraccio, divertitevi. A presto. Come ti ho detto al tel l'altro giorno mi spiace molto, ma l'impegno sopraggiunto è molto più importante. Faremo un ape senz'altro.... Cita
ghost Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Come ti ho detto al tel l'altro giorno mi spiace molto, ma l'impegno sopraggiunto è molto più importante.Faremo un ape senz'altro.... e certo e lo offre lui!!!!!!!!!!!!!!!!! sto ancora pagando il conto della tintoria per quanto mi sono fatto addosso al rientro del raid.....do you remember???? e poi lo vogliamo festeggiare sto PUPO??? Cita
pannokkia Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 sto ancora pagando il conto della tintoria per quanto mi sono fatto addosso al rientro del raid. se hai lo sfintere che non ti tiene più, noi non ne possiamo nulla. Cita
Er_Cobra Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Visto che ora sono riuscito ad aprire il topic ... Io 90% dò il pacco. Ho ancora bronchite e non mi sembra il caso di correre troppi rischi vista la mia giovane età ... comunque lascio un 10% di probabilità. Vedrò Domenica mattina quando mi sveglio in che stato sono. Cita
robertoromano Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao a tutti,il giro che state organizzando mi pare davvero bello;accettereste un'estraneo se mi presentassi in orario alla partenza?ovvio se non mi vedete entro le dieci ciao e buon divertimento... ps:per le vespe euro 0 ci sono problemi a circolare in Torino?io arriverei da Chieri Cita
paolo.special Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 domani siamo tuttiiiiii euro 0 ... Cita
robertoromano Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Se non piove allora conto di venire con voi a fare due curve ed ammirare il panorama,per il pranzo spero che al rifugio avanzino due fette di pane e salame,mi accontento con poco. Qualcuno sa dirmi se arrivando da c.so francia vi trovo facilmente,cioè basta seguire le indicazioni per il castello? Cita
paolo.special Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 arrivando da corso francia, imbocchi corso susa poi segui indicazioni castello... cmq è tutto indicato Cita
Dart Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Sono nuvole basse che rompono il cazzo ma non dovrebbero portare piogge.... .... e, appunto perchè sono nuvole basse ci sono buone probabilità che al Malciaussia...... Cita
Frederik61 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Sono nuvole basse che rompono il cazzo ma non dovrebbero portare piogge.... .... e, appunto perchè sono nuvole basse ci sono buone probabilità che al Malciaussia...... remember 2008?!?!?!?!?!?! Cita
svizzero Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Io arrivato simulacromunito sano e salvo a T├╝rin. Quindi domani, che ci sia pioggia, uragano, neve, nebbia o altro, ci sono! Marise! Cita
ghost Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 e questo è il terzo giorno con la febbre.......zzo.......comunque vi auguro una bella giornata!!!! Sigh non potrò nemmeno fare a spallate con a AndreRC per il col del Lys.....beh al prox anno e divertitevi anche per me. Cita
maxxx Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ... ma... a proposito... tu, papero, con che cosa ci vai, al giro? Con il frullatore? Seriamente? ... mah... Cita
marco77px Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 eccomi! purtroppo il primo di ritorno causa forza maggiore... comunque almeno fino alla sosta al col del lys ci sono arrivato... sarà per la prox!! Cita
pape2208 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 bella mangiata ... peccato per il tempo ! sono partito da casa con il sole e 18 gradi e ho trovato nebbia e freddo ... sicuramente ci ritorno perchè i posti sono spettacolo !!! grazie papero un abbraccio a presto ... Cita
paolo.special Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ottima mangiata ottima compagnia ... peccato il benzinaio di Viù chiusoooooo ... serbatoio completamente asciutto ahahhaha un ringraziamento al frullatore del mio amico che mi ha trainato fino al primo benzinaio grazie ancora a tutti Cita
uferrari Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Splendida giornata tra amici, un grazie allo Svizzero per essere venuto da Ginevra, tempo di merda ..... Cita
svizzero Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Arrivato a casa alle 21:08, partito da Almese alle 17:35. Ho fatto la ss24 fino al Frejus e poi tutta autostrada a palla. Ultimi 100km in 1 ora compresa l'entrata in città... Solo per farvi rosicare... Uscito dal Frejus con cielo terso e temperatura molto gradevole. Comunque chiacchere a parte, un weekend molto simpatico tanti simpaticoni, e un menu pantagruelico. Grazie al paperaccio per la gran organizzazione! A presto Alberto ps: 720 km in 1 giorno e mezzo (ero partito ieri a mezzogiorno) sono forse un po troppi... Cita
Dart Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) A parte il tempo che ci ha regalato gli ultimi 2 km all'andata e i primi 2 al ritorno sotto l'acqua, direi che è stata una bella giornata. Un grazie ad Alberto che s'è macinato tutti quei km per venire a trovarci, un grazie anche per averci fatto rosicare, un grazie a Richi che è tornato e un grazie a Fred che non ha dispensato profezie. Un grazie, naturalmete anche ai Vesponauti che si sono uniti a noi in questa edizione. Metto le uniche 2 foto che ho fatto: Modificato 11 Ottobre 2010 da DartDuck Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 figata... un pxraduno! Cita
fmf Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Prima volta a Malciaussia, ci torno di sicuro, sia con VOL che da solo: strade fantastiche, anche sotto alla pioggia, chissà come devono essere col bel tempo. Meta segnata per la primavera. Grazie a tutti. Cita
vespista80 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 figata... un pxraduno! Non ci sono più i vespisti di una volta...a sto giro c'erano pure gli sporchi enduristi... Bello sto Dr... Ciao a tutti...alla prossima Ernesto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini