Vai al contenuto

Revisione bacchetta in MCTC...un incubo


Mike66

Messaggi raccomandati

Con il nuovo decreto sono stato obbligato a fare la revisione della mia V14 in MCTC. La revisione annuale scadeva a maggio quindi mi sono recato alla MCTC provinciale per il pagamento del bollettino e prenotazione revisione. Non essendo ancora attrezzati per i motoveicoli storici mi hanno fissato l'appuntamento al 7 settembre. A fine agosto mi hanno contattato e spostato l'appuntamento a oggi 28 settembre, facendomi perdere un'altra mattina di lavoro per andare a rinnovare il timbro per poter circolare..........

Oggi appuntamento alle 14,00 ci troviamo io con la mia V14, un signore con una VN ed un'altro con una moto guzzi del 54...........arrivo dei 6 (dico sei) esaminatori _suicidio_ ore 14.25......puntuali ehh_grrr_.

Era la prima volta che usavano la struttura nuova......il primo a revisionare è stato il proprietario della Guzzi......._noncipossovolevo tornarmene a casa, accelerazioni da paura, dai rulli uscivano addirittura dei pezzi di cinghia......_???_......non mi dilungo oltre...._suicidio_

Di tre mezzi nessuno e andato a casa con il bollino...._trists..nella mia non riuscivano ad infilare la sonda nella marmitta essendo fatta a sogliola con il terminale schiacciato, quindi dovrò ritornare con la dichiarazione del meccanico della messa a punto della carburazione per avere il bollino..........._???_.

Finale........sono partito con il sole e sono ritornato (25 km) sotto la pioggia senza Kway..........

E pensare che ho il centro revisioni a 100 metri da casa._suicidio_

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...