Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti io ho una p125x del 79 !! in teoria la p125x nn ha le frecce, vero?..ma la mia ce le ha?? che razza di vespa è?? nn la trovo da nessuna parte, ne ho viste alcune in giro senza frecce.... e in più che candela monta la L86 O LA L82, CHAMPION INTENDO

CIAO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le vespa P125X e P200E, dall'anno della loro presentazione, il 1977, erano disponibili già con le frecce , ma a richiesta come accessorio con un sovraprezzo anche abbastanza costoso e con l'impianto elettrico 12v rispetto all'impianto 6v dei modelli senza frecce. Evidentemente il primo proprietario della tua vespa l'ha ordinata con le frecce, tra l'altro già abbastanza diffuse in quell'anno.

Per quanto riguarda la candela dovrebbe essere L82C ma non sono sicuro

Inviato
Io Posseggo una PX125 dell'80 e non ha le frecce..ma sono pezzi rari o no??A me non è capitato di vederne in giro molte..

Si, abbastanza. Dopo il periodo iniziale la Piaggio forniva i PX con i lampeggiatori (che si continuavano a pagare come opzional) e soltanto a richiesta la versione senza lampeggiatori, mentre nel 1977 l'offerta era al contrario, la PX era senza lampeggiatori e a richiesta forniva la versione con lampeggiatori.

La quasi totalità di richieste rivolta alla versione con lampeggiatori poi fece invertire l'offerta.

Inviato

e la b7hs?? no?? mi hanno detto anche quella..

ma perchè il libretto mi da la L 86C??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...