Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ragazzi parlo di una vespa da restaurare...insomma qual è la quotazione giusta per una 200 senza frecce da restaurare???grazie...se c'è qualcosa in giro segnalate!!!

Se ne stai valutando una, sai che devi mettere delle foto. Un paio di anni fa a S.Giovanni in Persiceto ce n'era uno da restaurare completamente e il tipo voleva ben 2000 €. Te lo tieni te.

Ciao FC

Inviato

no ragazzi io non ho trovato nulla...sono in cerca insomma per questo chiedevo di segnalare se c'era qualcosa in giro....dite 1000 euro???mmmm...vorrei trovarne a quel prezzo argggggggggggggggggg...

Inviato

bhe' il 200 senza frecce e' abbastanza raro da trovare quindi penso sia anche piu' costoso di uno con frecce .... poi visti i prezzi su mercato..... penso che meno di 2000 non trovi

Inviato

ragazzi io ho chiesto qui perchè davvero non so minimamente quanto possa valere...spero di trovarne uno anche se sinceramente mi piacerebbe trovarne uno ben restaurato ad una cifra ragionevole su cui poterci girare per ora e rifare quando ho tempo visto che me ne manca ora...aiutatemi a trovarne uno...restaurato o non...

Inviato
bhe' il 200 senza frecce e' abbastanza raro da trovare quindi penso sia anche piu' costoso di uno con frecce .... poi visti i prezzi su mercato..... penso che meno di 2000 non trovi

dipende dai gusti...sai ci sono anche persone a cui i senza frecce non piacciono!!!

alby ti noleggio il mio , ti faccio il prezzo buono .scherzo,ragazzi aiutiamo alby a trovare questo P200E senza frecce!!!!!!!!!!

_ok1 tengo presente la proposta _haha_ scherzi a parte vorrei vedere se ne salta qualcuno fuori ad un prezzo umano!!!

Inviato

news dal mondo 200 senza frecce:

intanto una notizia in merito...sicuro non ne sono 3-4000 di esemplari fatti senza frecce 200...ne sono almeno più di 20mila...ne ho trovate una 12mila ed una oltre 20mila di telaio...quindi non sono poi così pochi gli esemplari...questo mi rende più sereno hihihihi....certo che i prezzi sono altini...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...