albymatto Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ragazzi parlo di una vespa da restaurare...insomma qual è la quotazione giusta per una 200 senza frecce da restaurare???grazie...se c'è qualcosa in giro segnalate!!! Cita
hendrix Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 da restaurare ma con doc in regola io credo sui 1000 o (meglio) meno... poi una cosa è valutarle un'altra è trovarle! Cita
marco77px Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 l'ha già trovata secondo me.... solo io non trovo piu niente?? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ragazzi parlo di una vespa da restaurare...insomma qual è la quotazione giusta per una 200 senza frecce da restaurare???grazie...se c'è qualcosa in giro segnalate!!! Se ne stai valutando una, sai che devi mettere delle foto. Un paio di anni fa a S.Giovanni in Persiceto ce n'era uno da restaurare completamente e il tipo voleva ben 2000 €. Te lo tieni te. Ciao FC Cita
albymatto Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no ragazzi io non ho trovato nulla...sono in cerca insomma per questo chiedevo di segnalare se c'era qualcosa in giro....dite 1000 euro???mmmm...vorrei trovarne a quel prezzo argggggggggggggggggg... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Eh seh magari...oh chissà, può succedere...mai dire mai... Ciao FC Cita
albymatto Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 infatti....largo come si fa???uffiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
Syrus Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Eh seh magari...oh chissà, può succedere...mai dire mai...Ciao FC infatti..può capitare di tutto con le vespa.... !! Cita
texwiller74 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 da restaurare a mio parere 1500 senza documenti 1800-2000 con i documenti in regola se trovo qualcosa ti faccio sapere Cita
albymatto Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 grazie infiniteeeeeeeeeeeeee... Cita
MADMAD Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 bhe' il 200 senza frecce e' abbastanza raro da trovare quindi penso sia anche piu' costoso di uno con frecce .... poi visti i prezzi su mercato..... penso che meno di 2000 non trovi Cita
albymatto Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ragazzi io ho chiesto qui perchè davvero non so minimamente quanto possa valere...spero di trovarne uno anche se sinceramente mi piacerebbe trovarne uno ben restaurato ad una cifra ragionevole su cui poterci girare per ora e rifare quando ho tempo visto che me ne manca ora...aiutatemi a trovarne uno...restaurato o non... Cita
antonio 150vba Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 alby ti noleggio il mio , ti faccio il prezzo buono .scherzo,ragazzi aiutiamo alby a trovare questo P200E senza frecce!!!!!!!!!! Cita
albymatto Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 bhe' il 200 senza frecce e' abbastanza raro da trovare quindi penso sia anche piu' costoso di uno con frecce .... poi visti i prezzi su mercato..... penso che meno di 2000 non trovi dipende dai gusti...sai ci sono anche persone a cui i senza frecce non piacciono!!! alby ti noleggio il mio , ti faccio il prezzo buono .scherzo,ragazzi aiutiamo alby a trovare questo P200E senza frecce!!!!!!!!!! tengo presente la proposta scherzi a parte vorrei vedere se ne salta qualcuno fuori ad un prezzo umano!!! Cita
candido Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 anhce un 150? Vespa 150 del 78' Moto e Scooter usato - In vendita Roma Cita
albymatto Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 grazie per la segnalazione....preferisco una 200 sinceramente!!!grazie ancora!!! Cita
albymatto Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ragazzi mi serve una notizia importante e con una certa urgenza...ma di 200 senza frecce quante ne hanno fatte???parlo in numero...grazie... Cita
GTR Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 da restaurare ma con doc in regola io credo sui 1000 o (meglio) meno... ...e le marmotte confezionavano la cioccolata..... Cita
albymatto Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 news dal mondo 200 senza frecce: intanto una notizia in merito...sicuro non ne sono 3-4000 di esemplari fatti senza frecce 200...ne sono almeno più di 20mila...ne ho trovate una 12mila ed una oltre 20mila di telaio...quindi non sono poi così pochi gli esemplari...questo mi rende più sereno hihihihi....certo che i prezzi sono altini... Cita
nino48 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ci sono vicino... Anche io,settimana prossima me la portano?!ma non l'ho ancora vista..speriamo bene. Cita
albymatto Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 devo cambiare genere allora hihihihi....quanto v'hanno chiesto??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini