Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sarebbe anche possiobile peròòòòòòòòòò, io onestamente non lo farei e non girerei su una vespa che so essere stata storta in quel modo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Inviato
sarebbe anche possiobile peròòòòòòòòòò, io onestamente non lo farei e non girerei su una vespa che so essere stata storta in quel modo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

infatti è proprio quello che mi spinge a cercare un altro telaio in quanto poi la maggior parte dei pezzi li posseggo tutti in buone condizioni

Inviato

io andrei su un telaio nuovo e poi lo fai ribattere in motorizzazione.

spendi uguale e alla fine ti ritrovi con una vespa nuova e in regola al 110%.

comunque se vai da uno che si è costruito la dima raddrizzi anche il tuo.

resta il fatto che alla fine penso che spendi uguale rispetto a prendere un telaio nuovo

Inviato (modificato)
EDIT: non date consigli illegali

Si quì a Napoli si chiama "Pezzotto" e dopo se ti beccano il minimo che ti succede ti incriminano per ricettazione _capoma come si fanno a scrivere certe cose su un sito pubblico?

_beer__compliments2_blaaa_scul__sbiancare_grrr_

Modificato da kl01
Inviato
Si quì a Napoli si chiama "Pezzotto" e dopo se ti beccano il minimo che ti succede ti incriminano per ricettazione _capoma come si fanno a scrivere certe cose su un sito pubblico?

_beer__compliments2_blaaa_scul__sbiancare_grrr_

Hai pienamente ragione, quoto in pieno; infatti ho eliminato il messaggio e l'ho rieditato negli interventi in cui era quotato.

E sposto la discussione perchè è fuori argomento, non è un fatto di elaborazione.

Inviato (modificato)

sisi ero io alla guida un pazzo mi prende di lato, io di riflesso mi butto dalla vespa ke prende in pieno un palo perciò è in quello stato, per quanto riguarda me qualche giorno un po dolorante solo quello.

ragazzi per la mia vespa andrebbe bene un telaio px prima serie?

Modificato da maxcont
Inviato

no, un telaio PX prima serie non va bene, ha soprattutto il bloccasterzo diverso e anche l'incavo nella forcella non corrisponderebbe.

Se poi è proprio un telaio prima serie, con i ganci esterni, non va nemmeno bene per via del diverso modo di agganciare i cofani

Tralascio altre differenze che cmq ci sono, già bastano quelle due per scartarlo.

Inviato
Ma comunque è più facile trovare la serie come il tuo perchè è uguale dall'arcobaleno fino alle ultime prodotte.

sto cercado ma è davvero difficile trovarne ma sopratutto trovarne con documenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...