ttv Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Restauro finito,impianto elettrico nuovo. Appena sale un filo di giri...tac!Parte la luce posteriore...... Appena sale un filo di giri e tocco lo stop........Tac!si brucia anche lui.. Ho provato con tutti i tipi di lampadine sistenti...5w,10 w, 12 volts.. Non ce la faccio più. Tutte le masse a posto e pulite,l'unica cosa che ancora mi manca è un controllo accurato del piatto bobine. Secondo voi potrebbe essere quello? Se qualcuno ha qualche idea.... Grazie in anticipo, io di corrente ci capisco davvero nulla.e la odio per giunta! Dani Cita
neptuno1 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Anche la mia VNB4 bruciava la lampada posteriore dello stop! L'ho risolto semplicemente sostituendola con quella vecchia e non si è più bruciata. Evidentemente le lampade di oggi sono un pò più sensibili. Comunque controlla con un tester che tensione arriva specialmente quando acceleri al massimo puoi montare un regolatore di tensione non ricordo in quale forum trovai uno schema elettrico con la lista componenti per costruirselo artigianalmente Ciao Cita
albymatto Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ho lo stesso roblema...troppa potenza Cita
jonco Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 secondo me dipende dalle lampadine difettose, prova a cambiare marca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini