bistecca Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Il colore è il rosso Cina Interpellando Piaggio mi hanno detto essere l'unico esistente Anche la mia è ovviamente rossa Ciao a tutti sono nuovo del forum ma molto vecchio d'età, comunque vorrei raccontarvi il mio problemino oggi sono caduto con la mia ets e ho rotto il copri manubrio e la parabola del faro, non riesco a trovare il ricambio qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? Cita
cristianet3 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi se il parafango dell'ets è specifico oppure è uguale a quello di altre vespe?? Grazie Cita
manuvespaets Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Buonasera a tutti! Sto restaurando una ets e ho il dubbio atroce sul colore, siete sicuri che sia il rosso cina Rosso Cina P2/4 Max Meyer 5002 e non il rosso corsa ROSSO CORSA - (Tinta Piaggio Originale P 2/5. Il dubbio nasce dal fatto che ho una ets e un pk 125 s rosso cina tutte e due conservate e l'ets mi sembra di un'altra tonalità di rosso. Qualcuno ha notizie precise e certe in merito? Le manopole sono le classiche manopole millerighe senza logo piaggio giusto? Il parafango della ets non è specifico dell'ets ma monta anche sui pk 50 e 125 sia senza frecce sia "s" Non li rifanno su internet trovi solo quello con la nervatura laterale e invece deve essere liscio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini