pk_damiano_4hp Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 i 129 della sip si possono anche scusare...ma i 281eurozzi di questa marmitta??qualcuno la monta?? SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile che ha di particolare?? a occhio mi sembra caciarona Cita
pk_damiano_4hp Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 cioè?li vale o è un bluff?? SEcondo me no contatta Mega e fatti fare una padella su misura alle tue esigenze e vedrai che risparmi anche oltre ad andare meglio Cita
ET3MISSILE Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 si ok ero sol un po curioso per il prezzo astronomico!la forma mi gusta molto! Cita
pk_damiano_4hp Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 si ok ero sol un po curioso per il prezzo astronomico!la forma mi gusta molto! Fa più rumore di un' espansione vera e tira la metà ecco quello che penso io... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ma non è la PEP3? Si dovrebbe essere lei Cita
danardi Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Si dovrebbe essere lei Allora è decisamente cara.. Cita
ET3MISSILE Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 nessuno l ha mai provata e/o sentita dal vivo?? Cita
ale1275 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Salve ho una marmitta padellino sito x la vespa vbb2 t, per farla diventare abarth bisogna aggiungere solo un altro scarico oppure modificarla all' interno? Saluti Alè. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini