Ospite Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Io mi ero allontanato da casa per circa 2 orette... al mio ritorno non potevo credere ai miei occhi... RixPX aveva colpito ancora.... Mio padre era in salotto con in mano qualcosa, che a prima vista sembrava una moneta... Prova a spiegarmi qualcosa ma in un primo momento non capivo... Poi la triste sorpresa... Era passato a casa mia RixPX.... Il mio povero babbo come una trota con il verme aveva abboccato alla trappola del vespista... 140 euro, e dico centoquaranta euro, per una patacca di orologio da taschino... Provo a chiedere spiegazioni al vecchio, ma lui, forse ancora sotto sostanze maligne, non mi rispondeva... Grazie RixPX, da oggi siamo piu' poveri di 140,00 euri!!!!!!!!!!!!! DEVILS PS: RixPX chi ha vinto le presidenziali in America??? Cita
vespistaD87 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 p.s. han detto che BinLaden ha votato Kerry Cita
AdrianoPX Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 come chi, è? nel vecchio vespaonline era molto presente, ora non si sente più, ma mi pare sia sempre registrato con il nome RixPx Cita
Ospite Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 sono io zio billy!!! ma che cazzo scrivi brutto farbutto di un devils!!!!! non è che io quando vengo a casa inizio a sputtanare la gente su VOL....ma zio cane.... MA QUALE TRUFFATORE!!!!!!! e sopratutto sei il più adatto a dirmi certe cose.... buttiamola sul ridere ma.....e con questo MA intendo tante cose.... rixPX sloggato.... Cita
Ospite rix sloggato Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 e sopratutto sei il più adatto a dirmi certe cose.... rixPX sloggato.... intendevo dire NON sei la persona.... sempre rix Cita
vespistaD87 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 ...ma è una faccenda personale o da forum chiacchiere? Cita
Ospite Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 da chiacchere fidati ahaahahahahahahahahahahahahahha DEVILS Cita
rixPX Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 moolto da chiacchere!!! tranqui...nessun problema...animiamo il forum!!!! guarda devil...il suo avatar mi fa scompisciare....e se lo vedessi dal vivo capiresti!!! HA HA HA!!!! Cita
Ospite Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 E questo ahahahahahah 1 a 0 per me.... Cita
rixPX Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 solo ora vedo dove è finitoil mio nick.... sono allibito...il mio nomignolo su una bandiera americana....cosa mi tocca sopportare.... Cita
rixPX Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 E questo ahahahahahah1 a 0 per me.... 1 a 1???? ecco come si presenta DEVIL con passeggero sulla sua vespa....o presunta tale....in una raffigurazione tribale.... Cita
er_quaja Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 ma mi spiegate perchè io vedo una foto si e l'altra no? Cita
andre19 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 L'altra, ovvero la prima mi sa nn la vede nessuno. E' nata male senza qualche byte... Cita
andre19 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Se fosse down...dovrebbe avere un byte...in più! Vabbè...stiamo cadendo un pò in basso. Mi fermo. E max rispetto per i down ovviamente Andrea Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 COMUNQUE QUELL'OROLOGIO NON DOVEVA ESSER PAGATO PIU' DI 90 EURO!!!! Cita
rossovespa Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 allora vediamo la foto dell'orologio!!!!!! dai dai che sono curisoso!!!! enrico Cita
Vespone Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 ma mi spiegate perchè io vedo una foto si e l'altra no? Succede anche a me! Cita
Vespone Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 L'altra, ovvero la prima mi sa nn la vede nessuno. E' nata male senza qualche byte... Non avevo letto..SORRY! Cita
rixPX Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 l'altra foto non esiste...devils l'ha postata bianca per farci viaggiare con la mente.... così ha detto....HA HA HA HA!!!!! volete la foto???? QUANTO MI DATE?????????????????? Cita
Ospite Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 io le foto dell'orologio le ho cestinate.... magari mi chiedeva 20 euro per tenerle.... che le metta il ladro le foto ahhahahahaahah ciao rix DEVILS Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini