PaulFatz Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 ma che dici!! è un GIUIELLO!! non mi preoccupa tanto bucarla quanto il dove! dovrei bucare sul rinforzo pedana che notoriamente è cavo e si riempie d'acqua che poi diventa ruggine ecc.! vabbè buco e poi sigillo con silicone e sangue! Cita
Uno Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 uff devo dirti tutto... sostituisci uno dei ribattini dei listelli con un dado lungo e li ancori la molla.. senza buchi... Cita
PaulFatz Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 eheheh ti volevo mettere alla prova! complimentoni, superata alla grande! p.s. grazie, non ci avevo pensato.... Cita
dademenga Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Raga, che fine avete fatto??? io scrivo ora dopo mesi e chilometri fatti alla grande con qst forca sul vnb.. Solo che domenica di ritorno a casa da una strada brecciata di montagna, ho notato che la forcella aveva un gioco di quasi mezzo cm in avanti e indientro.... stasera ho smontato tutto e controllato... e pare tutto apposto.. tranne che forse l'ultima ralla superiore fosse avvitata appena... Da qui forse qlc sfera sciolta nella parte sotto si sia staccata???? Ricordate qnt sfere ci vanno sotto di quelle grosse diam.8??? ciao Cita
Uno Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 si sarà allentata... il numero sotto l'ultima volta non li contai.. mi sono limitato a rimetterci tutte quelle che ho trovato sul pavimento del garage ahahah secondo em si è allent la ralla sopra.. succede spesso al primo montaggio.. io di solito le ristringo dopo un 100 km.. Cita
Piewankel Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 davvero un bel lavoro... ha magari 2 foto del lavoro finito??? grasssie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini