Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

(questo post avrebbe dovuto scriverlo il Chiaro ma è sparito)

Ciao Volisti..

domenica prossima ventura, ovvero il 18 di codesto mese incerto e uggioso esploso di colori ma piovoso, vi va di unire l'Italia a tavola?

L'idea sarebbe una merenda a base di Primitivo di Manduria gentilmente offerto dal profondo e tarantolato Sud, e dello Speck altoatesino o forse sudtirolese, zona in cui anche i maiali hanno bisogno del patentino di bilinguismo per essere scannati e fare speck d.o.p., d.o.c., hic, azz.

Il posto? sull'appennino parmense, appena all'inizio, in un posto che a spiegarvi dov'è non ci si arriva... quindi vi cedo il Cele, che domenica sarà al raduno d'Oltrepò, lui saprà condurvi a Ovunque.

Per chi vuole fare da sè e mangiar per tre, il comune è Medesano (lungo la SP 357 che da Noceto va a Fornovo), una frazione è Felegara, poi c'è Sant'Andrea Bagni, poi c'è Miano, infine Case Zappini.. oppure c'è il mio telefono, che ci si organizza per la raccolta differenziata dei Volisti.

Vi linko la mappa di viamichelin

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage;jsessionid=0000NHOB4LHJXXGH3XDZJYYR5ZY+v0t5plai?strAddress=&strCountry=EUR&strLocation=sant%27andrea+bagni&intMapScale=0&act=MapHomeVersMapDisplay&expressMap=true&from=700&strCP=Emilia-Romagna&hasFamilyList=true

(urka, che linkone che è venuto fuori)

Da Milano coi 2T ci si mette un paio d'ore o poco più, con i 4T a due ruote per qualche misterioso motivo anche i tempi di percorrenza raddoppiano (vero Mirko??)!

Se non ci capite niente di questo post, forse interverrà il Chiaro facendo chiarezza.

Tra scatoloni per un trasloco che sembra un esodo, e alberi vestiti di primavera, e un gatto che si crede un coniglio, erba alta come un PX, vi aspetto. E se non basta, vi aspettano 5 litri di Primitivo e qualche bel pezzo di speck bilingue.

Sara

sara@ecorete.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Domenica sarò al raduno di Gubbio ma giuro che col pensiero vi sarò mooolto vicino...soprattutto perchè è sempre più grande la curiosità di conoscere ed assaggiare il mitico PrimitiVOL...

Se poi Lunedì ci sar├â qualche superstite che ci ragguaglier├â sull'andamento del gemellaggio SalenTrentino non mancheremo di sintonizzarci su queste frequenze!

Buona gozzovigliata!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è CONFERMATO.

Coincidenza, domenica 18.04 esce la sez,Marrakech.

Ma dove andranno e cosa faranno è tutto ancora da vedere...

Potrei dirti che la tappa pranzo sarà in Altissima Valtaro..., vedremo.

Direi che nel tardopomeriggio o in serata posso fare un salto,

e magari portarti qcuno di loro, sai quelli sono molto timidi.

Giovedì sera abbiamo la riunione a PR e ultimiamo..., forse.

Se vuoi partecipare, fammi un fischio che ci troviamo a Fornovo, se non sei a TN.

Ti tengo informata.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tardo pomeriggio e con tutta la Marrakech -qualcuno dovrei conoscerlo!-.. così poi alla riunione di Parma sarete in ottima forma!

dai, se ce la fate.. tantopiù che poi arrivare a Parma non è lontano ('nsomma, più vicino che dall'Altissima Valtaro).

Per il VC non so ancora quando finisce 'sta merenda, a quanto pare ci sono taluni loschi individui che PRIMA si guardano il motomondiale e poi passano da Ovunque.. ehhe!

Sara

PS naturalmente, più tardi si arriva, meno probabilità ci sono di trovare Primitivo.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorio.. purch├â┬® sia un Vespista e che non si azzardi a guardarmi dall'alto (cosa molto difficile..ahahha!!)!!

Le uniche condizioni sono queste... (porta chi ti pare, ma avverti che la casa ├â┬¿ traslocanda, indi incasinata e così via)

Piuttosto, Vitto, avverti quel ciccione di Shittino (ma è sparito?)? io non ho più il suo telefono!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

URKA.. chattando con la Piggy Vespista redenta con due Macchie plastificate, mi ha ricordato che il 18 la merendalVOL è anche un modo di fare gli auguri a quel lullone del CELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

ergo.. almeno uno di noi si deve ricordare di fargli gli auguri, altrimenti ci resta male! ahahah!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non diluvia, ci sar├â┬▓├â┬▓├â┬▓├â┬▓├â┬▓! Vespamarise milanesi, chi viene a trovare (ehm... veramente dobbiamo ancora conoscerci :roll: ) la Sara e il Cele (questo invece lo conosco gi├â , ed ogni volta che ci ho parlato avevamo sempre le gambe sotto al tavolo... sopra al tavolo invece passavano risotti, suini, bovini... :P ). Facciamo il gruppo da Milano o ci diamo appuntamento lì?

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, appunto, milanesi marisati fatevi sentireeeeeee! oh!

non lasciatemi sola col Chiaro, altrimenti mi ritrovo con la frizione nuova della Panda e un motore 1800turbo 4x4!

ehhe...

da domani sono off-line, a Ovunque non c'è telefono, non c'è antenna TV, non c'è.. vabbe'.

Fatemi sapere qualcosa...

(e gli emiliani? Argento a parte, dove sono gli emiliani? persi nella pianura?paura delle colline? bah!)

Sara

347 1273118

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioSergio: per tutti chi? finora ho in forse mezzo VOL, di sicuro c'è il Cele e il Chiaro e VittoGe+sconosciuti.

d'accordo che il Cele mangia molto..ma non esageriamo!

Comunque a maiali, siamo messi bene..cioè, volevo dire, a speck.

Vado a ritirarlo più tardi, lo scanno, e.. no, no. insomma, ce ne sarà a sufficienza e forse più.

A Primitivo: sono cinque litri, inno all'abbondanza generosa del Sud.

Ecco magari se qualche anima buona viene su un po' prima.. ehm.. no eh? vabbe'.

Insomma, se ritenete necessario portate portate..

azz..LA TORTA DELLO ZIOSERGIO IO NON L'HO MAI ASSAGGIATAAAAAAAAAAAA...

MMM..

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...