Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti carissimi amici di vespaonline...chi abita a Milano conosce un certo meccanico di nome Gino Parisi? dicono che sia bravo ..però altri che sia un cane ....voi avete avuto esperienze con questo meccanico ?

grazie 1000 Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gino oltre ad essere un' amico, secondo me è lavora ottimamente. Se ti capita di essere in zona via Padova, passa dentro alla sua officina, magari con la scusa di un' informazione tecnica, e vedi la competenza ed il modo in cui lavora. Unico aspetto, diciamo negativo, a mio parere è un po' caruccio. Ciao

• 4 mesi dopo...
Inviato
Persona molto onesta, lo consiglio assolutamente

io purtroppo ho avuto un'esperienza negativa. Non lo consiglierei a nessuno.

E' uno dei due meccanici consigliati e promossi dal Vespa Club Milano e ci sono andata rassicurata da questa segnalazione. Ho provato anche l'altro, Caloi, che invece ha lavorato con competenza e lo consiglio.

Nb: occorre anche cercare, in giro per la città, meccanici bravi e disposti a lavorare sulle vespe, e chiaramente non ce ne sono tanti - ma ad insistere, qualcosa si trova. Ultimamente mi sono fatta rifare tutto l'impianto elettrico da un buon meccanico, se a qualcuno può servire scrivetemi in mp.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...