Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, ho una vnb1t che era di mio zio, della vespa si sono persi tutti i doc e anche la targa, con il solo numero di telaio(perfetto e leggibilissimo) come potrei fare a risalire al numero di targa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve ragazzi, ho una vnb1t che era di mio zio, della vespa si sono persi tutti i doc e anche la targa, con il solo numero di telaio(perfetto e leggibilissimo) come potrei fare a risalire al numero di targa?

Risalire alla targa dal numero di telaio è molto difficile, soprattutto se il veicolo è anteriore al 1980, possono farlo solo le FdO.

Se, invece, sei sicuro che l'intestatario era tuo zio, si può fare una visura nominativa storica al PRA (la deve chiedere un erede), per cui appariranno tutti i veicoli intestati a quella persona. Ottenuto il numero di targa, puoi fare un estratto cronologico per quel veicolo.

Vedi: https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...