Terry Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 Chiedo nuovamente aiuto a voi VOListi..... la mia bella et3 fulmina una lampadina dietro l'altra..... c'è poco fa fare... ho voluto l'elaborazione e adesso ne pago le conseguenze... Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per installare un regolatore di tensione...... Quanto vengo a spendere....?!Quale devo prendere.......?!Come lo monto......?! LA parola a voi..... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
belly Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 guarda sul sito nospam.net li puoi trovare la tua risposta, esiste uno schema su come realizzare uno stabilizzatore di tensione. Cita
Vispicedda Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 Prendi un regolatore a 3 fili. Uno è la massa, uno l'ingresso e uno l'uscita. Mi pare che il filo che va alle lampade sulla et3 sia il giallo, però controlla per esserne sicuro.lo fai passare dal regolatore e hai risolto. Cita
Terry Inviato 9 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2004 tutto qui....!? Fantastico vispi..... ora devo solo acquistare il regolatore.... opto per la semplicità ... quello di un px a 6 V...!? Tu che dici...!? Qualcuno sa dirmi prezzo e info varie......!? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Vispicedda Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Va bene uno qualunque, ce ne sono a 3 e 5 fili, quelli a 5 servono anche per la batteria Cita
rossovespa Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 attenzione pero lo devi collegare solo nel circuito luci, per esempio in ingresso della luce del faro posteriore a me dava problemi con il pikup e la centralina se mettevo tutto sotto il regolatore. enrico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini