Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ottimo!

i muli di trieste vengono in furlania o no?! :-)

...quelli di pertegada,codroipo e varmo?!!

Grazie dell' invito ma io salto causa 1°compleanno del pupo...

P.s. vedo che il bar di Ariis comincia a piacere eh eh...

Inviato
ah ah .. MMM bar di Ariis, mi sa che taglio direttamente li. Chissà come mai...

Stiiivvvvv dimmi a che ora sei li...? che ci troviamo direttamente ad Ariis...oppure andiamo assieme a UD, che devo fare un po' di pablic relesion per il PerteDelirio...

Inviato

un ora per colazione ,,dovuto andare al bar ,,

piu di un ora per rinfresco ,

pranzo piu di un ora anche li

( poche persone alla colazione e al rinfresco che servivano contro centinaia di persone che chiedevano)

ragazzi scriviamo anche queste cose !!!

Inviato

il v.c. insetti scoppiettanti non è neanche riuscito ad iscriversi, in 30 abbiamo fatto fagotto e ce ne siamo andati per i fatti nostri passando un ottima giornata. Ormai per udine da quello che mi dicono è una consuetudine. Poco male per fortuna non ci siamo iscritti e abbiamo speso meglio i ns 20 oiri. Deta ma eri con carlettto, andrea ecc???

Inviato
un ora per colazione ,,dovuto andare al bar ,,

piu di un ora per rinfresco ,

pranzo piu di un ora anche li

( poche persone alla colazione e al rinfresco che servivano contro centinaia di persone che chiedevano)

ragazzi scriviamo anche queste cose !!!

aaaaaahahahahahaha..... W LA FIGA!!!!!!!!!......

dai dai venite tutti a Sesto al Reghena domenica 8 maggio.... 0 problemi di iscrizione!!!! solo festa e ci conosciamo tutti.... poi se qualcuno riesce a imboscarsi con le pin-up tutto di guadagnato...!!!!!

Inviato

Be arco e deta, se passavate al baretto di aris a "confessarvi" altro che toppa, ma una topa da 180cm. Per sesto conto di esserci e spero di fare un salto anche in ista a Vittorio veneto. Enos è incredibile sembriamo due fantasmi.

Inviato
Be arco e deta, se passavate al baretto di aris a "confessarvi" altro che toppa, ma una topa da 180cm. Per sesto conto di esserci e spero di fare un salto anche in ista a Vittorio veneto. Enos è incredibile sembriamo due fantasmi.

magari al principato di ariis ??

e ci vado a mangiare ogni tanto a mezzodi' ,,,,buon posto

Inviato

tempo fa leggevo sul web che il 25/4 cè un raduno nel pordenonese in concomitanza con la sagra di paese.. se non erro..

però non ricordo il paese.. nessuno sa niente?!

DANKE

• 2 settimane dopo...
Inviato

domenica 8 maggio mi è giunta voce che cè un raduno anche nella ridente località di RIVIS (UD)....

io credo che andrò a sesto..

spezzo una lancia in favore della location di sesto al reghena che è veramente molto bella... il raduno poi conoscendo alcuni degli organizzatori sarà all'altezza!!!

Inviato

Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum il mio username e sampeY abito a Porpetto ho una vespetta del '58 , ma un bel aperitvo tutti assieme nella bassa friulana magari x sabato 14 maggio, qua da me c'e una bella enoteca con un buonissimo prosecco....addirittura anche il proprietario dell'enoteca ha la vespa ....ho fate voi la location x me va bene basta fare un giro Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...