Syrus Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) ottimo! i muli di trieste vengono in furlania o no?! ...quelli di pertegada,codroipo e varmo?!! Modificato 13 Aprile 2011 da Syrus Cita
f00010 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 ottimo!i muli di trieste vengono in furlania o no?! ...quelli di pertegada,codroipo e varmo?!! Grazie dell' invito ma io salto causa 1°compleanno del pupo... P.s. vedo che il bar di Ariis comincia a piacere eh eh... Cita
etoplasma Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 ah ah .. MMM bar di Ariis, mi sa che taglio direttamente li. Chissà come mai... Cita
diesel Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Leggendo dal loro forum, qualche ovo viene.. Cita
Vespaolo Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 ah ah .. MMM bar di Ariis, mi sa che taglio direttamente li. Chissà come mai... Stiiivvvvv dimmi a che ora sei li...? che ci troviamo direttamente ad Ariis...oppure andiamo assieme a UD, che devo fare un po' di pablic relesion per il PerteDelirio... Cita
etoplasma Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 allora alle 9 ci troviamo a villa manin poi partiamo poi... Cita
detas64 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 un ora per colazione ,,dovuto andare al bar ,, piu di un ora per rinfresco , pranzo piu di un ora anche li ( poche persone alla colazione e al rinfresco che servivano contro centinaia di persone che chiedevano) ragazzi scriviamo anche queste cose !!! Cita
etoplasma Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 il v.c. insetti scoppiettanti non è neanche riuscito ad iscriversi, in 30 abbiamo fatto fagotto e ce ne siamo andati per i fatti nostri passando un ottima giornata. Ormai per udine da quello che mi dicono è una consuetudine. Poco male per fortuna non ci siamo iscritti e abbiamo speso meglio i ns 20 oiri. Deta ma eri con carlettto, andrea ecc??? Cita
detas64 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ciao steve ma è mai possibile che io e te no riusciamo mai a conoscersi ....tu conosci miei amici andrea carlo ecc,,,mmmmmmmmmmmmm e mè' no ! ciao alla prossima...mandi Cita
arcobalenoevo Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 un ora per colazione ,,dovuto andare al bar ,,piu di un ora per rinfresco , pranzo piu di un ora anche li ( poche persone alla colazione e al rinfresco che servivano contro centinaia di persone che chiedevano) ragazzi scriviamo anche queste cose !!! aaaaaahahahahahaha..... W LA FIGA!!!!!!!!!...... dai dai venite tutti a Sesto al Reghena domenica 8 maggio.... 0 problemi di iscrizione!!!! solo festa e ci conosciamo tutti.... poi se qualcuno riesce a imboscarsi con le pin-up tutto di guadagnato...!!!!! Cita
etoplasma Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Be arco e deta, se passavate al baretto di aris a "confessarvi" altro che toppa, ma una topa da 180cm. Per sesto conto di esserci e spero di fare un salto anche in ista a Vittorio veneto. Enos è incredibile sembriamo due fantasmi. Cita
detas64 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Be arco e deta, se passavate al baretto di aris a "confessarvi" altro che toppa, ma una topa da 180cm. Per sesto conto di esserci e spero di fare un salto anche in ista a Vittorio veneto. Enos è incredibile sembriamo due fantasmi. magari al principato di ariis ?? e ci vado a mangiare ogni tanto a mezzodi' ,,,,buon posto Cita
Syrus Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 tempo fa leggevo sul web che il 25/4 cè un raduno nel pordenonese in concomitanza con la sagra di paese.. se non erro.. però non ricordo il paese.. nessuno sa niente?! DANKE Cita
Roberta P200E Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul raduno di Sesto al Reghena di domenica 8 maggio? Io attualmente sono a Ts e mi piacerebbe fare un raduno qui in Friuli... Cita
etoplasma Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 ...Sesto al Reghena di domenica 8 maggio?=====>>>>>>>> http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84164-sexto-vintage.html Cita
matteoinfanti Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 ...Sesto al Reghena di domenica 8 maggio?=====>>>>>>>>http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84164-sexto-vintage.html Se sopravvivo alla gara di sabato, cioè se non sono annegato, vengo pure io! hi hi hi hi E porta anche Vito e Fede! Cita
vespaMiles86 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 io la domenica assolutamente!! Cita
Syrus Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 domenica 8 maggio mi è giunta voce che cè un raduno anche nella ridente località di RIVIS (UD).... io credo che andrò a sesto.. spezzo una lancia in favore della location di sesto al reghena che è veramente molto bella... il raduno poi conoscendo alcuni degli organizzatori sarà all'altezza!!! Cita
vespaMiles86 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Mi fido di te Syrus!! in caso ci si becca là Cita
etoplasma Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 domani sera (sabato 7 ) c'è un aperivespa a iutizzo tra codroipo e camino, all'interno della sagra locale. Cita
pirmilisi Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ma gurda... non avevo visto che era stato aperto il tread ciao syrus Cita
pirmilisi Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul raduno di Sesto al Reghena di domenica 8 maggio? Io attualmente sono a Ts e mi piacerebbe fare un raduno qui in Friuli... visto che sei a trieste, potresti venire anche a questo http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84517-4-raduno-vespa-club-ovi-duri-trieste.html P.S.:la tua vespa? Cita
sampey Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum il mio username e sampeY abito a Porpetto ho una vespetta del '58 , ma un bel aperitvo tutti assieme nella bassa friulana magari x sabato 14 maggio, qua da me c'e una bella enoteca con un buonissimo prosecco....addirittura anche il proprietario dell'enoteca ha la vespa ....ho fate voi la location x me va bene basta fare un giro Saluti Cita
vespaMiles86 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Benvenuto! l'idea non è malvagia anche se il 14 si potrebbe fare a sapori pro loco in realtà... I love it! Cita
Syrus Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ma gurda... non avevo visto che era stato aperto il tread ciao syrus Chi si sente! Ciao pirmi!! Come xè?! Welcome roberta!! sampey ottima idea ma io il 14 non riesco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini