Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il v.c. insetti scoppiettanti non è neanche riuscito ad iscriversi, in 30 abbiamo fatto fagotto e ce ne siamo andati per i fatti nostri passando un ottima giornata. Ormai per udine da quello che mi dicono è una consuetudine. Poco male per fortuna non ci siamo iscritti e abbiamo speso meglio i ns 20 oiri. Deta ma eri con carlettto, andrea ecc???

Link al commento
Condividi su altri siti

un ora per colazione ,,dovuto andare al bar ,,

piu di un ora per rinfresco ,

pranzo piu di un ora anche li

( poche persone alla colazione e al rinfresco che servivano contro centinaia di persone che chiedevano)

ragazzi scriviamo anche queste cose !!!

aaaaaahahahahahaha..... W LA FIGA!!!!!!!!!......

dai dai venite tutti a Sesto al Reghena domenica 8 maggio.... 0 problemi di iscrizione!!!! solo festa e ci conosciamo tutti.... poi se qualcuno riesce a imboscarsi con le pin-up tutto di guadagnato...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be arco e deta, se passavate al baretto di aris a "confessarvi" altro che toppa, ma una topa da 180cm. Per sesto conto di esserci e spero di fare un salto anche in ista a Vittorio veneto. Enos è incredibile sembriamo due fantasmi.

magari al principato di ariis ??

e ci vado a mangiare ogni tanto a mezzodi' ,,,,buon posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domenica 8 maggio mi è giunta voce che cè un raduno anche nella ridente località di RIVIS (UD)....

io credo che andrò a sesto..

spezzo una lancia in favore della location di sesto al reghena che è veramente molto bella... il raduno poi conoscendo alcuni degli organizzatori sarà all'altezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul raduno di Sesto al Reghena di domenica 8 maggio? Io attualmente sono a Ts e mi piacerebbe fare un raduno qui in Friuli...

visto che sei a trieste, potresti venire anche a questo :)

https://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/calendario-raduni-ed-iniziative/84517-4-raduno-vespa-club-ovi-duri-trieste.html

P.S.:la tua vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum il mio username e sampeY abito a Porpetto ho una vespetta del '58 , ma un bel aperitvo tutti assieme nella bassa friulana magari x sabato 14 maggio, qua da me c'e una bella enoteca con un buonissimo prosecco....addirittura anche il proprietario dell'enoteca ha la vespa ....ho fate voi la location x me va bene basta fare un giro Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...