Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Paolo , Matteo , Martino ...ci siete ?

Syrus di dove sei ke non mi ricordo ? Parti con me e Walter da Rivignano ?

Ottimo,

a che ora vi trovate?Dove? Gelateria/aghesante?!

se per caso non mi vedete arrivare partite pure e ci vediamo direttamemte là..

il dottore la clinica cosa fa domani? se dorme?!.. dai smuovi il rallone...

:cool:

Inviato (modificato)

Uelalà, ti sei perso anche Flaibano dove c'è un piaggio incontro ( c'è anche la sagra del frico ) e mi pare anche Castello di porpetto che è sempre bello e mooolto pericoloso. tra lìaltro mi pare che carpacco sia il 14.

Modificato da etoplasma
Inviato

Ehh , si visto prima...anzi visto che il raduno ha ben 3 soste con degustazione di prodotti tipici e per le nostre neomamme c'è la "1^ maratona dei

passeggini e dei tricicli "quasi quasi...

3 piccioni con una sagra.....ahhhhh

Comunque 4 raduni lo stesso giorno , dividere le date no eh ?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Allora , per chi non c'era...

Bel raduno , una sessantina circa , veloce e con scazzo totale...

merenda con calamari fritti a Marano e aperitivo con prosecco e spiedini di frutta a Paradiso..

Poi cena abbondante in sagra con premi vari..

E per qualcuno anche abbordaggio alle bellezze locali ma non faccio nomi.... :-)

Inviato
Allora , per chi non c'era...

Bel raduno , una sessantina circa , veloce e con scazzo totale...

merenda con calamari fritti a Marano e aperitivo con prosecco e spiedini di frutta a Paradiso..

Poi cena abbondante in sagra con premi vari..

E per qualcuno anche abbordaggio alle bellezze locali ma non faccio nomi.... :-)

IIIIhhh a Flà fai tranquillo nomi...era per giusta causa... ;) il Patrizio è sguarnito, quindiiiiiiiii...... :D

Ottimo raduno come al solito, un pelino poche persone quest'anno però come al solito si è difeso alla grande, poi son tornato a Latisana con il mio Piaggio e Cica si è messo a fare born out con il mio Piaggio davanti al Sorarù, gli venisse...

Domenica per tornare in topic c'è TRINCHETTO IN VESPA ma per ora mettono il giudizio universale....

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Sabato 22 ottobre: Raduno Vespa e 500 a Rosa di S.Vito al Tag.to (PN).

penso il ritrovo sia verso le 15

A questo ero stato l'anno scorso e non era malaccio, anzi...ho mangiato tanto di quel pane...

A Pordenone nemmeno se mi pagano l'iscrizione loro ci vado...

Inviato
a questo ero stato l'anno scorso e non era malaccio, anzi...ho mangiato tanto di quel pane...

A pordenone nemmeno se mi pagano l'iscrizione loro ci vado...

perche' ?????..è stato bellissimo invece

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...