Gabriele82 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 E' iniziato lo smontaggio del mio px azzurro,la Gianna, costretto ad un RI-restauro dopo un rovinoso tamponamento accaduto due settimane fa. La Forcella è sicuramente storta, come lo scudo e il parafango. Sembra, fortunatamente integro il tunnel centrale. Alcune foto per mostrarvi i danni, la zona bauletto (sana), le pieghe causate dal cavalletto, e la conca nella zona targa causata da un auto in retromarcia.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Non si vede nessun allegato, ti consiglio di appoggiarti ad un sito esterno e a linkarlo da lì. Qui gli allegati (perora) non vanno. Ciao FC Cita
Gabriele82 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Orca l'oca non mi ha caricato nulla,.....uffa.. Adesso ci riprovo... Cita
Gabriele82 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 ImageShack Album - 11 images spero si veda qualcosa.... Cita
davide91 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 non sembra messa malissimo per fortuna Cita
Gabriele82 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 PER SFORTUNA!!! messa così non va bene, ma ho un nervoso a doverla rifare tutta....per così poco. Se era più graffiata mi facevo meno balle.... Cita
Gabriele82 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Aggiorno questo post.. purtroppo impegni lavorativi non mi permettono di lavorarci..Ho quindi preso la decisione di portarla dal meccanico che la smonterà tutta, pulirà, zinca alcuni particolari che erano stati verniciati (leveraggio freno anteriore) controlla l'impianto elettrico, mi fornisce parafango e crestino d'epoca... Revisiona la forcella, e ovviamente la drizza... Speriamo velocemente! Cita
Gabriele82 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ciao a tutti...dopo tanto tempo, sono felice di potervi dare un piccolo aggiornamento.. Cita
drea26 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 la forcella la prendi nuova con 150 euri, come fai a raddrizzarla? non è mica di cioccolato! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Si può trovare anche a meno non originale o usata...se ti serve ne ho un paio. Drizzare una forcella credo anche io che non sia ne facile ne riporta la stessa allo stato originale... Ciao FC Cita
Gabriele82 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Non è la prima volta che le faccio drizzare, ovviamente, non erano accartocciate, solo un pelo di deformazione. Comunque, la Gianna ora finalmente è a posto, non le manca che l'assicurazione e possiamo ripartire!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini