Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

la conoscete la app del Ministero dei Traporti, iPatente?

E' gratuita e permette di visualizzare da mobile il saldo dei punti sulla propria patente e la scadenza, di verificare la classe ambientale dei propri veicoli e di ricercare i Centri Revisione e gli Uffici della Motorizzazione più vicini.

Io l'ho scaricata su iPhone, ma dovrebbe andare bene anche su iPod touch e iPad.

Funziona! _ok_

Qui tutte le info: iPatente per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store

Inviato
io mi farei un esame di coscienza uolf...

guarda quanti punti ha il caimano e quanti il lupo...

sarebbe ora che iniziassi a contribuire attivamente al sito...

Adesso cerco un applicazione per la nokia e la posto.

Inviato
su non rocominciate...

è da un pezzo che si sta tranquilli qui...

cioè... scusa...

uno viene qui, nel suo primo messaggio non una riga di presentazione, ma un messaggio palesemente pubblicitario...

e tu? te la prendi con me e wolf??

francamente, visto che spesso si parla di serietà del sito, credo che questo post dovrebbe essere chiuso o sparito da un pezzo...

naturalmente è un'opinione...

ps: wolf non serve che posti l'applicazione, solo scrivendo qui sei immediatamente risalito in classifica

Inviato

uops... beh scusate, avete ragione, sono stato un pò maleducato.

Cmque non volevo postare pubblicità, ho davvero scaricato la app e l'avevo trovata utile.

Chiedo scusa x non essermi presentato e rimedio subito:

Mi chiamo Danilo e sono di Roma, vorrei farmi una bella vespetta ma aspetto di racimolare i soldi necessari! _imprendits

Inviato

Cmque non volevo postare pubblicità, ho davvero scaricato la app e l'avevo trovata utile.

Mi chiamo Danilo e sono di Roma, vorrei farmi una bella vespetta ma aspetto di racimolare i soldi necessari! _imprendits

Se ti interessa, ho il link di un bel forum di appassionati...

iPhone Italia Forum

Inviato
Ciao, piacere, mi chiamo Marco e sono di Torino, vorrei farmi un bell'iPhone4 per scaricare l'applicazione, ma aspetto di racimolare i soldi necessari!

Dart, non fare battute.

Che poi Uno si arrabbia.

Inviato
cioè... scusa...

uno viene qui, nel suo primo messaggio non una riga di presentazione, ma un messaggio palesemente pubblicitario...

e tu? te la prendi con me e wolf??

francamente, visto che spesso si parla di serietà del sito, credo che questo post dovrebbe essere chiuso o sparito da un pezzo...

naturalmente è un'opinione...

ps: wolf non serve che posti l'applicazione, solo scrivendo qui sei immediatamente risalito in classifica

Bisognerebbe trovare un APP per aifon che si chiama "L' UNICO MODO PER CAMPARE 100 ANNI E'..."

Ma potrebbe tornare troppo utile. Piu' di quello per la patente a punti.

Inviato
Bisognerebbe trovare un APP per aifon che si chiama "L' UNICO MODO PER CAMPARE 100 ANNI E'..."

Ma potrebbe tornare troppo utile. Piu' di quello per la patente a punti.

io me la prendo con chi ( ripetutamente ) si diverte a fare il troll...

Per caimano era il primo messaggio e cercando di essere garantisti ci sono passato sopra... e infatti si è corretto.

ma voi due siete ormai recidivi...

Poi voi due che mi parlate di serietà_haha_

Non dovete invocarla solo quando è a vostro favore...

Inviato
io me la prendo con chi ( ripetutamente ) si diverte a fare il troll...

Per caimano era il primo messaggio e cercando di essere garantisti ci sono passato sopra... e infatti si è corretto.

ma voi due siete ormai recidivi...

Poi voi due che mi parlate di serietà_haha_

Non dovete invocarla solo quando è a vostro favore...

Nessuno ha offeso nessuno.

Fattela na' risata. Che c' e' tempo a sufficienza per stare seri a braccia conserte con un vestito elegante.

Inviato (modificato)

..... e spero anche che nessuno mi metta a braccia conserte.... ecchecazzo... al max con le mani incrociate.....

Modificato da DartDuck
Inviato

ciao danilo di roma!

se vendi l'iphone, col ricavo ti fai la vespetta! _imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...