Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Devo mettere in moto il mio px dopo una bella revisionata....

configurazione:

177 polini

albero anticipato

lavorazione travasi e valvola

si 24/24 raccordato

statore "tutto in senso orario"

marmitta simil espansione proma http://i46.tinypic.com/2njfr78.jpg

Vorrei avere un'idea di massima sulla carburazione che dovrei adottare, giusto per non mettere in moto e grippare subito...._suicidio_

Attualmente monto come massimo 160/be3/125 e come minimo 50/120 e vite posteriore svitata di 2 giri e mezzo.

Secondo la mia, poca, esperienza il getto del minimo è troppo piccolo e anche il massimo dovrebbe essere qualche punto più alto (vista anche la simonini) ma attendo lumi da persone più esperte di me!

Ovviamente so che la carburazione la dovrò affinare meglio dopo però mi interessava comunque avere delle dritte preliminari.

grazie anticipatamente_smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao e grazie per i consigli,

sicuramente devo acquistare un getto del minimo più grosso tipo il tuo, il problema invece interviene con il getto max che più grosso di 125 qui a genova non si trova!mi sembra assurdo doverlo ordinare on line....

cmq tu dici che se metto in moto con il 125 rischio qualcosa? grazie

Inviato

cmq tu dici che se metto in moto con il 125 rischio qualcosa? grazie

Vai tranquillo. Il 125 comunque va bene come getto. Sotto 125 potrebbe essere magro invece. Io montavo il 128 perchè il motore me lo accettava... Lo monti il filtro vero? Perchè se tu volessi provare senza, dovresti salire almeno a 135.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...