Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...adesso vi arrabbierete e me ne direte di tutti i colori...il ns HP 50ino non può continuare a portarci in 2, oltretutto la legge non lo consente... eravamo interessati al nuovo PX 125 ma il prezzo è davvero alto e quindi...abbiamo scelto di passare alla Star. L'abbiamo già acquistata a prezzo promozionale ed in settimana passeremo a ritirarla. Mi spiace perchè la Vespa è la Vespa...ma i prezzi applicati sono davvero per appassionati disposti a pagare l'ira del signore pur di avere Piaggio. Noi non possiamo permettercelo ed abbiamo pensato di non rinunciare ad un 2 ruote che sembra, a parte il nome, proprio Piaggio. _scul_ Adesso non posso piu' far parte del forum, vero?? _cry_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
...adesso vi arrabbierete e me ne direte di tutti i colori...il ns HP 50ino non può continuare a portarci in 2, oltretutto la legge non lo consente... eravamo interessati al nuovo PX 125 ma il prezzo è davvero alto e quindi...abbiamo scelto di passare alla Star. L'abbiamo già acquistata a prezzo promozionale ed in settimana passeremo a ritirarla. Mi spiace perchè la Vespa è la Vespa...ma i prezzi applicati sono davvero per appassionati disposti a pagare l'ira del signore pur di avere Piaggio. Noi non possiamo permettercelo ed abbiamo pensato di non rinunciare ad un 2 ruote che sembra, a parte il nome, proprio Piaggio. _scul_ Adesso non posso piu' far parte del forum, vero?? _cry_

Ommioddio che cosa hai fatto! Vattene immediatamente da qua e non tornare! _smile_

A parte gli scherzi, la LML, a parte il nome, nell'anima è pur sempre una vera Vespa! E soprattutto ha un cambio a 4 marce, non come le nuove pseudo-vespe con variatore.

Inviato

O_o ma io l'HP non l'ho mica venduta...l'ho solo ridata al legittimo proprietario, mio suocero, che ora ci gira in 2 con mia suocera... O_o famiglia strana...non possiamo vendere la Vespa, è come vendere un figlio agli zingari...

Inviato

Ah, da come scrivevi sembrava che ti fossi devespizzaa, ne facevi solo questione di vil denaro!

Io cmq un figlio agli zingari lo venderei, una Vespa non la darei mai via...

B1 bastardissimo

Inviato
Io ho venduto un Tentation quasi nuovo per una Vespa. 125. Ma vedi un pò.

Ciao FC

Che cos'è il TENTATION? uno sputer sud-est asiatico? un profumo? un profilattico? un giochino PS?

che cos'è che cos'è eh?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...