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Inviato

Ciao

altro quesito.

Opto per montare la batteria nell'ET3 per dare corrente al contakm Koso.

Vi allego lo schema fatto da me, scusate se è rozzo ma è fatto di mio pugno e spero di farmi capire.

REGOLATORE DI TENSIONE 5 attacchi G G B+ C Terra

Ho collegato alla prima G il cavo di corrente che viene dal volano

Nella seconda G esco e vado allÔÇÖimpianto della vespa

Nella B+ collego la batteria per ricaricarla

Miei quesiti:

- con un cavo dal + della batteria vado alla chiave che poi mi collego con la C del regolatore??

- con un altro cavo dal + della batteria mi posso collegare al cavo che va allÔÇÖimpianto con un fusibile nel mezzo???

Ciao grazie

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Inviato (modificato)

seguendo lo schema delle PK con batteria sembra giusto, tra il B+ e la batteria ci va un fusibile e quello che va alla chiave e' derivato dal B+

cmq spero monti lo statore adeguato altrimenti la batteria non la ricarichi con lo statore ET3.

Modificato da Shadow
Inviato

il fusibile va messo dalla batteria all'impianto, solo in questo modo funziona da protezione in caso di cortocircuito interrompe la batteria che e' l'elemento piu' pericoloso, non ci devono essere cavi diretti alla batteria senza protezione del fusibile.

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