Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Domani mi portano il freezer nuovo e sono già tre giorni che mia moglie mi rompe per mettere a posto il box.

Stamattina mi sono deciso, sono sceso e l'ho vista, là in fondo, sotto ad una coperta dalla primavera del 2004.

La mia 50R originale del 1970, regalo per il mio sedicesimo compleanno.

Mai più usata da quando ho messo in pista il PX.

La tiro fuori, gomme sgonfie, sella polverosa, piccola piccola da far tenerezza rispetto al PX.

Dopo sette anni di letargo, senza farle niente, al quarto colpo di pedivella è partita...

Modificato da Flavio
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non sbaglio, era con "lei" che arrivasti a Milano quando partecipammo, noi Fiorentini, alla Milano-Taranto, ti ricordi?

Io non ero ancora arrivato causa problemi col Rally, c'era Fariseo, Tuttomio ecc.

Non ricordo che adesivi ci portasti, ricordi qualcosa ?

Ciao Vecchio!!!

Inviato

Eh caro Luigi, hai una memoria di ferro !!!

Non mi ricordo degli adesivi, mi ricordo solo che erano tutti preoccupati per te che non arrivavi.

C'era anche uno di Firenze con una 90SS, mi pare...

PS - Quest'anno mi sa che è la volta buona che passo a trovarvi, al ritorno dalla Tre Mari...

Inviato (modificato)

ahahahaha

adesso vuole farci credere che nel '70 aveva sedici anni...

una cosa davvero commovente...

mavaffanculovà

Modificato da rotando
mi ero dimenticato che era commovente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...