Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi, mi rtrovo a dover togliere perchè troppo rovinato l'adesivo del concessionario posto sul tettuccio del faro posteriore della mia SV, che dopo 40 anni non ha alcuna intenzione di andarsene. ho provato di tutto, acqua calda per ore, acetone per lo smalto, CIF, petrolio bianco.... niente da fare!!!

Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio?

Grazie a tutti ciao ciao.

Ps. ho provato a mettere su una foto, ma non mi carica gl'allegati (ho anche provato a ridurre le dimensioni del file ma niente:confused:

Inviato
esiste un prodotto spray per togliere gli adesivi, l'ho usato io ed è eccellente

si spruzza e si lascia agire per un tot, poi si passa uno straccio bagnato ed oplà

Ottimo, ti ricordi mica il nome per caso che me lo vado subito a comprare!!! Mi stò finendo le unghie su quel maledetto adesivo!!!

Ciao ciao.

Inviato

oh cacchio..

te lo saprei dire appena nel fine settimana quando vado dove tengo ste cose..

so solo che l'ho acquistato in un autoricambi di quelli più tecnici, non per professionisti ma quasi

ricordo solo che devi chiedere di un " rimuovi etichette"

tieni presente che ho un'automobile di 14 anni e con sto prodotto ho tolto l'adesivo che teneva le plastiche della marca e del modello, adesivi dallo scudo della vespa ecc..

ce ne sono di marche che lo producono, ma se non hai furia, nel fine settimana ti so dire tutto.

mi sento di consigliare solo prodotti che so che funzionano..

Inviato

Ti ringrazio molto aspetto più che volentieri perchè ho un problema con un altro adesivo che non vuole venire via nell'interno dello scudo ed ho una gran paura di rovinare la vernice. Perciò aspetto con gioia di avere un nome di un prodotto efficace e sicuro. Grazie ancora. Ciao ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...