Alfio118 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi, mi rtrovo a dover togliere perchè troppo rovinato l'adesivo del concessionario posto sul tettuccio del faro posteriore della mia SV, che dopo 40 anni non ha alcuna intenzione di andarsene. ho provato di tutto, acqua calda per ore, acetone per lo smalto, CIF, petrolio bianco.... niente da fare!!! Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio? Grazie a tutti ciao ciao. Ps. ho provato a mettere su una foto, ma non mi carica gl'allegati (ho anche provato a ridurre le dimensioni del file ma niente:confused: Cita
massits Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 esiste un prodotto spray per togliere gli adesivi, l'ho usato io ed è eccellente si spruzza e si lascia agire per un tot, poi si passa uno straccio bagnato ed oplà Cita
Alfio118 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 esiste un prodotto spray per togliere gli adesivi, l'ho usato io ed è eccellentesi spruzza e si lascia agire per un tot, poi si passa uno straccio bagnato ed oplà Ottimo, ti ricordi mica il nome per caso che me lo vado subito a comprare!!! Mi stò finendo le unghie su quel maledetto adesivo!!! Ciao ciao. Cita
massits Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 oh cacchio.. te lo saprei dire appena nel fine settimana quando vado dove tengo ste cose.. so solo che l'ho acquistato in un autoricambi di quelli più tecnici, non per professionisti ma quasi ricordo solo che devi chiedere di un " rimuovi etichette" tieni presente che ho un'automobile di 14 anni e con sto prodotto ho tolto l'adesivo che teneva le plastiche della marca e del modello, adesivi dallo scudo della vespa ecc.. ce ne sono di marche che lo producono, ma se non hai furia, nel fine settimana ti so dire tutto. mi sento di consigliare solo prodotti che so che funzionano.. Cita
Alfio118 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ti ringrazio molto aspetto più che volentieri perchè ho un problema con un altro adesivo che non vuole venire via nell'interno dello scudo ed ho una gran paura di rovinare la vernice. Perciò aspetto con gioia di avere un nome di un prodotto efficace e sicuro. Grazie ancora. Ciao ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini