ohyfra Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) Buonasera amici vespisti apro qesta discussione perchè stamattina girovagando in campagna in un ruscello ho visto una cosa molto strana o meglio curiosa per qst mi sono recato subito sul posto e con mia enorme sorpresa ho visto il telaio di una vespa incastrato sotto e tra massi ma non sono riuscito a risalire al modello per qst posto le foto in modo ke i più espeti mi dicano di che modello si tratta....buona visione a presto ciao ImageShack Album - 8 images Modificato 30 Marzo 2011 da ohyfra Cita
giaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 telaio large fine 60 inizio 70... penso sprint, sprint veloce, gt, gtr.. io ho trovato la stessa sigla della guarnizione del faro posteriore nel gtr del 70. ma i numeri di telaio si riescono a leggere?? Cita
SuperDam Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Recupera la leva del freno posteriore il l'ho pagata 35 euro! Cita
ohyfra Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Buongiorno e grazie per le VS risposte cmq ieri avavo provato a vedere il num di telaio o qnt meno la sigla ma non ci sono riuscito cmq tra qlk gg rivado in campagna e vedo di pulire il più possibile il telaio cosi vediamo se risalgo al modello....grazie ancora a presto ciao Cita
Haakon Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 telaio large fine 60 inizio 70...penso sprint, sprint veloce, gt, gtr.. io ho trovato la stessa sigla della guarnizione del faro posteriore nel gtr del 70. Quoto, considerando anche la forma della guarnizione, il fanale dovrebbe essere del tipo grande col tegolino, quindi GTR/Sprint Veloce e non GT/Sprint. Anche se non riesco a distinguere la modanatura dello stemma sul nasello ,che "sembrerebbe" rettangolare e non esagonale.... Cita
giaggio Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Quoto, considerando anche la forma della guarnizione, il fanale dovrebbe essere del tipo grande col tegolino, quindi GTR/Sprint Veloce e non GT/Sprint. Anche se non riesco a distinguere la modanatura dello stemma sul nasello ,che "sembrerebbe" rettangolare e non esagonale.... è vero non ci avevo pensato che avendo quella gurnizione la gt e la sprint non dovrebbero essere considerate... però c è sempre il dubbio che abbiano cambiato il fanalino con annessa guarnizione nella vita della vespa.. un'altra cosa che potrebbe essere utile ad identificare il modello è quello di controllare come sono messi i fori per le scritte nello scudo anteriore e nel posteriore! quando vai a rivedere il telaio controlla i fori e magari fai qualche foto di quei punti giaggio ps: lo stemma è esagonale Cita
giaggio Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 io azzarderei GTR prima serie.. su si aprono le scommesse! Cita
Haakon Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Anche secondo me GTR... se quello che rimane del colore è, con un pò di immaginazione, il verde pastello 399... Cita
giaggio Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Anche secondo me GTR... se quello che rimane del colore è, con un pò di immaginazione, il verde pastello 399... anche io pensavo al colore...inoltre mi sembra di vedere i buchi post della scritta.. Cita
kiwi76 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Si penso anch'io GTR pastello 399... Però penso anche che toglierla da dove è sarebbe un vero disastro ambientalista_down_----pensa a tutti i licheni muffe e flora spontanea si sono sviuluppati all'interno del vano serbatoio e non solo...........senza considerare che il vano motore potrebbe offrire un rifugio sicuro alla fauna selvatica come tassi o volpi_uhm_...io la lascerei li dov'è Cita
diesel Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Quel fango l'avrà conservata per bene! =)) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini