Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera amici vespisti apro qesta discussione perchè stamattina girovagando in campagna in un ruscello ho visto una cosa molto strana o meglio curiosa per qst mi sono recato subito sul posto e con mia enorme sorpresa ho visto il telaio di una vespa incastrato sotto e tra massi ma non sono riuscito a risalire al modello per qst posto le foto in modo ke i più espeti mi dicano di che modello si tratta....buona visione a presto ciao

ImageShack Album - 8 images

Modificato da ohyfra

Inviato

telaio large fine 60 inizio 70...

penso sprint, sprint veloce, gt, gtr..

io ho trovato la stessa sigla della guarnizione del faro posteriore nel gtr del 70.

ma i numeri di telaio si riescono a leggere??

Inviato

Buongiorno e grazie per le VS risposte cmq ieri avavo provato a vedere il num di telaio o qnt meno la sigla ma non ci sono riuscito cmq tra qlk gg rivado in campagna e vedo di pulire il più possibile il telaio cosi vediamo se risalgo al modello....grazie ancora a presto ciao

Inviato
telaio large fine 60 inizio 70...

penso sprint, sprint veloce, gt, gtr..

io ho trovato la stessa sigla della guarnizione del faro posteriore nel gtr del 70.

Quoto, considerando anche la forma della guarnizione, il fanale dovrebbe essere del tipo grande col tegolino, quindi GTR/Sprint Veloce e non GT/Sprint. Anche se non riesco a distinguere la modanatura dello stemma sul nasello ,che "sembrerebbe" rettangolare e non esagonale....

Inviato
Quoto, considerando anche la forma della guarnizione, il fanale dovrebbe essere del tipo grande col tegolino, quindi GTR/Sprint Veloce e non GT/Sprint. Anche se non riesco a distinguere la modanatura dello stemma sul nasello ,che "sembrerebbe" rettangolare e non esagonale....

è vero non ci avevo pensato che avendo quella gurnizione la gt e la sprint non dovrebbero essere considerate...

però c è sempre il dubbio che abbiano cambiato il fanalino con annessa guarnizione nella vita della vespa..

un'altra cosa che potrebbe essere utile ad identificare il modello è quello di controllare come sono messi i fori per le scritte nello scudo anteriore e nel posteriore!

quando vai a rivedere il telaio controlla i fori e magari fai qualche foto di quei punti

giaggio

ps: lo stemma è esagonale

Inviato
Anche secondo me GTR... se quello che rimane del colore è, con un pò di immaginazione, il verde pastello 399...

anche io pensavo al colore...inoltre mi sembra di vedere i buchi post della scritta..

Inviato

Si penso anch'io GTR pastello 399...

Però penso anche che toglierla da dove è sarebbe un vero disastro ambientalista_down_----pensa a tutti i licheni muffe e flora spontanea si sono sviuluppati all'interno del vano serbatoio e non solo......._smile_....senza considerare che il vano motore potrebbe offrire un rifugio sicuro alla fauna selvatica come tassi o volpi_uhm_...io la lascerei li dov'è_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...