Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

signori eccoci al primo appuntamento ufficiale vespaonline 2011, come ormai tutti sapete ad aprire ufficialmente la stagione saranno PICCIO MAVER E COMPANY che ci hanno organizzato un bel giretto e soprattutto un bel maialetto alla Gianka, il tutto sarà annaffiato per non dire affogato in ottimo lambrusco, e poi farcito con la compagnia dei raiders il che renderà il tutto ancora una volta un evento unico.....

la quota stabilita è di euro 30,00 cdu . il pernotto non e compreso e come specificato dal Maver, trovate i dettagli nell altro post.

metodo di pagamento ricarica carta postepay eseguita esclusivamente presso gli uffici postali su carta numero 4023600582420123 intestata a Luca Barzelogna, dopo il pagamento inviare conferma via mail a raid@vespaonline.com specificando luogo e ora della ricarica e nome e nik dei partecipanti. il luogo di ritrovo sarà la ormai famosa Novellara, il giro avrà la partenza alle ore 10,00 del sabato 9 aprile. se avete domande postate su questo post, grazie

a seguito la lista dei partecipanti:

1 LUCA

2 PICCIO

3 MAVER

4 BONI

5 PAM

6 GIANKA

7 SIGI

8 ATTILIO

9 ALFREDO

10 PAOLO

11 ALAN

12 DENIS

13 STEFANIA

14 SWORD

15 UJAGUARPX

16 VALE82

17 PAOLORALLY

18 SIGNORA

19 WILLIBILLY

20 DREA

21 PENNABIANCA

22 CAZZA

23 RAIS

24 BAFFONE

25 BOGO

26 ROBOKOP

27 TUTTOMIO

28 ELASTICINO

29 ULTIMO DEI MOICANI

30 ZAK61

31 MAUR8

32 GASPANIC

33 CEFINO

34 ZOE

35 GIANNI

36 BUFERA

37 TAXIDRIVER

38 SIMSALAVESP

39 50 CELESTE

40 STIX

41 LION 56

42 VALERIA PICCIO

43 LANDO

44 LANDA

45 LANDINO

46 LANDINA

47 TOMAS LAND

48 TOMAS LANDA

49 BEGA

50 MAZZ

51 VESPASOUND*

52 SIGNORA

53 FASA72

54 GIULIA

55 SVIZZERO

56 PIIUTTOSTOORBO

57 FEDERIX

58 PENELOPE

59 PAPE2208

60 NICO CH

61 TOMMASO

62 UNO

63 UNA

Modificato da 50celeste
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

metodo di pagamento ricarica carta postepay eseguita esclusivamente presso gli uffici postali su carta numero 4023600582420123 intestata a Luca Barzelogna,

luca come mai devo recarmi in posta per pagare ? non si puo pagare online ?

Inviato
signori eccoci al primo appuntamento ufficiale vespaonline 2011, come ormai tutti sapete ad aprire ufficialmente la stagione saranno PICCIO MAVER E COMPANY che ci hanno organizzato un bel giretto e soprattutto un bel maialetto alla Gianka, il tutto sarà annaffiato per non dire affogato in ottimo lambrusco, e poi farcito con la compagnia dei raiders il che renderà il tutto ancora una volta un evento unico.....

la quota stabilita è di euro 30,00 cdu . il pernotto non e compreso e come specificato dal Maver, trovate i dettagli nell altro post.

metodo di pagamento ricarica carta postepay eseguita esclusivamente presso gli uffici postali su carta numero 4023600582420123 intestata a Luca Barzelogna, dopo il pagamento inviare conferma via mail a raid@vespaonline.com specificando luogo e ora della ricarica e nome e nik dei partecipanti. il luogo di ritrovo sarà la ormai famosa Novellara, il giro avrà la partenza alle ore 10,00 del sabato 9 aprile. se avete domande postate su questo post, grazie

a seguito la lista dei partecipanti:

1 LUCA

2 PICCIO

3 MAVER

4 BONI

5 PAM

non è possibile pagare sempre con ricarica postepay ma presso le ricevitorie sisal ecc.

ciao

Inviato

la ricarica presso le ricevitorie sisal prevede che sia inserito il codice fiscale dell intestatario della carta, evidentemente un dato personale un po troppo sensibile per essere pubblicato online. questo e l unico motivo. pape prova a farla online e facci sapere se funziona. purtroppo sono cambiate alcune cose proprio in materia di carte prepagate dal 1 dicembre 2010.

Inviato

Pagamento effettuato.

Penso comunque che pape2208 si riferisse al solito pagamento online con PayPal. Era molto più comodo che dover cercare qualcuno che potesse andare in ufficio postale. Io ho avuto qualche difficoltà.

Ma l' importante è esserci riuscito!!

Inviato

puo darsi che si riferisse a paypal, ma come tutti sappiamo ha una commissione del 5%, a mio parere sembra "brutto" chiedere un supplemento per chi effettua quel tipo di pagamento, però se rimane comodo sarà preso in considerazione. penso invece che pape si riferisse al pagamento online da carta postepay a carta postepay, e possibile farlo ma non so se viene richiesto il codice fiscale dell intestatario della carta da ricaricare. chi ha notizie in merito puo intervenire.

Inviato

Pagamento eseguito oggi stesso.

Però devo intervenire sui metodi di pagamento ....sia pagare in posta che con Paypal è la stessa cosa (commissione di 1€) ...oltretutto io non ho conto in Bancoposta e mi è stato richiesto il Codice Fiscale.

A mio modesto parere non mi sembra molto comodo e sbrigativo l'accredito su Postpay ...di solito eseguo il bonifico bancario da casa senza dovermi recare altrove e con perdita di tempo per gli orari degli uffici postali che non coincidono mai con il lavoro e altro.

Grazie e Ciao

Inviato
la ricarica presso le ricevitorie sisal prevede che sia inserito il codice fiscale dell intestatario della carta, evidentemente un dato personale un po troppo sensibile per essere pubblicato online. questo e l unico motivo. pape prova a farla online e facci sapere se funziona. purtroppo sono cambiate alcune cose proprio in materia di carte prepagate dal 1 dicembre 2010.

era meglio il bonifico 0 coda e 0 costi di commissioni oltre al fatto che puoi farlo a qualunque ora della giornata ...

comunque io provo dal conto postale e poi riferisco ...

Inviato

se fate una ricarica di una prepagata allo sportello, vi chiedono il codice fiscale dell'intestatario della carta stessa (e' una nuova tecnica per mettercelo nel c..o, hanno paura che facciamo reciclaggio). quindi e' piu' comodo e sbrigativo farlo on-line, serve solo, nome, cognome e numero della carta. allo sportello, sia sisal che alle poste, sono obbligati a chiedere il codice fiscale dell'intestatario, sicuro al 100%.

entro domani faremo la ricarica per tutta la combricola di verona _salti.

ciao tomas

Inviato

Versamento di 3 quote (zak61, maur8 e gaspanic) effettuato in mattinata, fornendo addirittura il mio codice fiscale _ok_

sto per inviare la mail

PS: poco dopo mi sono anche recato a Novellara a fare scorta di Scuro Reggiano prima che passino le orde del PorkoVol _salti

Inviato

eccomi qui, prima volta che scrivo su vespaonline, sono andrea nik drea26, l'anno scorso ho fatto 2 raid, uno più spettacolare dell'altro, aquile col 50 special giallo e occitania col px. al porkovol ci sono anch'io con i miei soci pennabianca cazza lion56 e il mio meccanico di fiducia fasa con la figlia giulia. domanda : ma per dormire sabato notte? maaaaaaaaaa????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...