Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,volevo avere da voi veterani alcuni suggerimenti e indizi per quanto riguarda la mia ultima e fresca avventura di questo pomeriggio appena passato:

mi trovo per puro caso nel garage di un vecchio amico di papa' che mi avvicina in un angolo di macerie e ricoperta dai mille oggetti persi nel tempo e con un manto abbondante di polvere si ritrova la vespa in questione che dorme industurbata dai primi anni 70...

se solo riuscissi a postare qualcuna delle foto potremmo comunicare e individuare chiaramente tutte le domande e curiosita' che mi assalgono...PROVO E RIPROVO MA NON MI CARICA LA FOTO

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il giorno dopo aver passato una notte insonne sono ritornato nel vecchio garage che si trova a 200 metri da casa,con l'intento di dare un occhiata al libretto che si trova all' interno del cofano e con la chiave ancora originale sono riuscito a tirarlo fuori dopo che ho fatto delle belle distorsioni tra scatole e polvere,dal libretto si evince che è un vs5 del 60 telaio 95mila circa,ma una delle cose che piu' mi attrae è la targa PALERMO 3XXXX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...