vinrally78 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 salve ragazzi,volevo avere da voi veterani alcuni suggerimenti e indizi per quanto riguarda la mia ultima e fresca avventura di questo pomeriggio appena passato: mi trovo per puro caso nel garage di un vecchio amico di papa' che mi avvicina in un angolo di macerie e ricoperta dai mille oggetti persi nel tempo e con un manto abbondante di polvere si ritrova la vespa in questione che dorme industurbata dai primi anni 70... se solo riuscissi a postare qualcuna delle foto potremmo comunicare e individuare chiaramente tutte le domande e curiosita' che mi assalgono...PROVO E RIPROVO MA NON MI CARICA LA FOTO Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Devi caricare le foto su un sito esterno e poi linkarle tramite le tag Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Non puoi farlo da Facebook, non è un sito aperto a tutti. Devi farlo tramite Flickr o Picasa o Image Shack. Ciao FC Cita
vinrally78 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 ...infatti provavo tramite facebook!...sto provando a mettere un paio di foto! Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 rinuncio,ma sarebbe stato un piacere farvi vedere un mezzo interamente conservato dall epoca pari al nuovo...magari poteva servire anche per trarne spunti e ricavare informazioni! Cita
giaggio Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ciao se vuoi te le metto io le foto...me le mandi via mail e poi le metto su imageschak e da li il link qui... senno ti dico come fare ok? Cita
giaggio Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 vai qui TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting vai su scegli file trovi la foto e la selezioni, poi clicci su upload now dop che è stata caricata prendi il link che stà all interno della casella con scritto forum e lo incolli nel post e il gioco è fatto! Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 si ed è stata scaricata!...spiega dettagliatamente giaggio...una volta scaricata la foto sul sito esterno devo copiarla e incollarla direttamente ? Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 quindi riusciamo a vederla sta favolosa gs? Cita
giaggio Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 si nel secondo tentativo si vede... l errore del primo tentativo è che c è nell indirizzo http:// Cita
cazzitte Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 è una vs5 lo si vede dalla cresta del parafango comunque un ottimo conservato. Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ho una foto del di dietro,provo a caricarla e almeno la si puo' commentare meglio Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 bravo cazzite è un vs5,avevo i dubbi quando l'unico proprietario mi disse che non ricordava se l aveva acquistata tra il 57 e il 58 Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Cita
giaggio Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) ma è perfetto stò gs!! ma che gli hanno mess sul fanalino posteriore? Modificato 3 Aprile 2011 da giaggio Cita
vinrally78 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 il giorno dopo aver passato una notte insonne sono ritornato nel vecchio garage che si trova a 200 metri da casa,con l'intento di dare un occhiata al libretto che si trova all' interno del cofano e con la chiave ancora originale sono riuscito a tirarlo fuori dopo che ho fatto delle belle distorsioni tra scatole e polvere,dal libretto si evince che è un vs5 del 60 telaio 95mila circa,ma una delle cose che piu' mi attrae è la targa PALERMO 3XXXX Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini