Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Mi rendo conto della banalità del quesito,ma sono un neofita..Avendo montato sul mio PX 125 un pinasco 177 in alluminio con albero appena anticipato Mazzucchelli e getto 112 se non ricordo male,volevo sapere se eventualmente consigliate anche il cambio del carburatore che è ancora quello originale.Tengo a precisare che non voglio fare un mezzo da chissà quali prestazioni,ma solo con un pò di "tiraggio" in più,quindi fermandomi a pochi ritocchi anche per non aumentare tanto i consumi.

Grazie a tutti per i consigli.

Francesco

Inviato

montando un si24 in luogo del 20 originale guadagni sicuramente in tiro e anche qualcosina in allungo... tieni presente però che se non raccordi il carburo alla scatola, e a sua volta al carter, serve a poco o a niente!

Inviato

spruzzo max da 112 con padellino originale ?

basta e avanza il 108

110 con espansione

concordo con FraNU, senza raccordo della valvola e scatola carburo consumi di brutto con minima resa.

il fatto è che consumi buttando benza per terra..

Inviato

Io lo monterei ugualmente un 24.

Al massimo raccorda il carburatore alla scatola se proprio hai voglia,la differenza nel tiro tra il 20 e il 24 la senti comunque. Se guardi solo ai consumi lascia il 20!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...