Fra_NU Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Salve a tutti! Mi rendo conto della banalità del quesito,ma sono un neofita..Avendo montato sul mio PX 125 un pinasco 177 in alluminio con albero appena anticipato Mazzucchelli e getto 112 se non ricordo male,volevo sapere se eventualmente consigliate anche il cambio del carburatore che è ancora quello originale.Tengo a precisare che non voglio fare un mezzo da chissà quali prestazioni,ma solo con un pò di "tiraggio" in più,quindi fermandomi a pochi ritocchi anche per non aumentare tanto i consumi. Grazie a tutti per i consigli. Francesco Cita
marco77px Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 montando un si24 in luogo del 20 originale guadagni sicuramente in tiro e anche qualcosina in allungo... tieni presente però che se non raccordi il carburo alla scatola, e a sua volta al carter, serve a poco o a niente! Cita
massits Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 spruzzo max da 112 con padellino originale ? basta e avanza il 108 110 con espansione concordo con FraNU, senza raccordo della valvola e scatola carburo consumi di brutto con minima resa. il fatto è che consumi buttando benza per terra.. Cita
_kenzo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Io lo monterei ugualmente un 24. Al massimo raccorda il carburatore alla scatola se proprio hai voglia,la differenza nel tiro tra il 20 e il 24 la senti comunque. Se guardi solo ai consumi lascia il 20! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini