Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

stiamo cercando di risolvere il problema degli allegati, però abbiamo notato che ad alcuni l'upload funziona, mentre ad altri no.

Proprio per questo motivo risulta difficile capire dove sta il problema.

Per esempio io riesco a caricare e 50celeste no, però se io entro con l'account di 50celeste riesco a caricare...

Avrei bisogno di un po' di utenti disponibili a fare un po' di prove per capire qual'è la configurazione del computer che funziona e quale no...

Chi riesce a caricare file?

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto...

Inviato

Vista professional x86, xp professional 32bit, Browser Chrome, impossibile caricare allegati, sia da un PC che dall'altro, se poi mi dici quai altri dati di configurazione ti servono li posto.

Inviato

A me non funziona: gestione allegati - aggiungi file - carica. Non dà nessun messaggio di errore ma non li carica. Ho provato con un file jpg di piccole dimensioni. Ovviamente nella gestione allegati si vedono foto caricate in passato ma come ho detto se provo a caricarne adesso non funziona. Sono con windows 7 64bit e firefox 4.0.

Rimango a disposizione per ulteriori prove

Inviato

Se il file è troppo grande giustamente arriva l'avviso che non può caricarlo, ma se è regolare fa come per caricarlo, vedo la rotella girare per alcuni secondi poi tutto sparisce e il file non viene caricato. Io uso prevalentemente Mozilla Firefox con XP.

Ciao FC

Inviato (modificato)

... beh, ho allegato un'immagine, no?

... sembra funzioni, anche se questa volta sono su Windows XP Pro e Chrome 10.0.648.204

iv_raid_del_grappa_2007_725.jpg.31cd2e4c

iv_raid_del_grappa_2007_725.jpg

iv_raid_del_grappa_2007_725.jpg.f6441f1fd555a065916d7f4346fa431f.jpg

Modificato da maxxx
Inviato
... in ogni caso è già tanto se so come mi chiamo, questa mattina... appena riesco a tornare a casa riprovo con ubuntu.

Se fossimo su Fulminati's ti chiederei la differenza tra questa mattina e tutte le altre, ma siccome non siamo su Fulminati's non te lo chiedo.

SP_A0012.jpg.d8ea025454835201a85e6ca533b

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg

SP_A0012.jpg.7804c999fa18db983e611d96dac41c81.jpg

Inviato (modificato)

io credo di aver capito quale sia il problema...

lo fa anche con un sito che gestisco io, praticamente le sotto cartelle create dagli utenti non hanno i diritti di scrittura e quindi non riesce a scrivere il file.

disabilitando la gestione avanzata dal pannello di controllo utente ho ricevuto questo errore quando ho provato a caricare un file:

Fatal error:

• La directory del file di sistema "/var/www/vhosts/vespaonline.com/httpdocs/attachvb/1/1/0/3/7" non è modificabile o non può essere trovato. Si prega di creare questa directory; la directory deve essere scrivibile o modificarne le l'impostazione.

Unable to proceed with save while $errors array is not empty in class vB_DataManager_AttachmentFiledata in [path]/includes/class_dm.php on line 849

in oltre secondo me c'è anche il problema della cartella vespaonline.com che potrebbe dare problemi di solito le directori non possono avere punti o caratteri speciali, e non viene neanche rispettato lo standard ISO che prevede massimo 8 sottolivelli come si vede dalla riga ce ne sono ben 11

Modificato da CousinJerry
Inviato

Jerry grazie per l'analisi... prova adesso... ho riprovato a mettere i permessi a 777

Però resta il mistero che dal mio computer, loggato come 50 celeste, posso inserire gli allegati mentre 50celeste da suo pc non può...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...