Luca Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ciao a tutti, stiamo cercando di risolvere il problema degli allegati, però abbiamo notato che ad alcuni l'upload funziona, mentre ad altri no. Proprio per questo motivo risulta difficile capire dove sta il problema. Per esempio io riesco a caricare e 50celeste no, però se io entro con l'account di 50celeste riesco a caricare... Avrei bisogno di un po' di utenti disponibili a fare un po' di prove per capire qual'è la configurazione del computer che funziona e quale no... Chi riesce a caricare file? Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto... Cita
Dart Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Vista professional x86, xp professional 32bit, Browser Chrome, impossibile caricare allegati, sia da un PC che dall'altro, se poi mi dici quai altri dati di configurazione ti servono li posto. Cita
vespello Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 A me non funziona: gestione allegati - aggiungi file - carica. Non dà nessun messaggio di errore ma non li carica. Ho provato con un file jpg di piccole dimensioni. Ovviamente nella gestione allegati si vedono foto caricate in passato ma come ho detto se provo a caricarne adesso non funziona. Sono con windows 7 64bit e firefox 4.0. Rimango a disposizione per ulteriori prove Cita
mariusthesardus Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Io stessi sintomi di Vespello. Ho provato su un pc con windows xp: sia con internet explorer, con mozilla che con chrome nulla! Sul mio pc Linux-Ubuntu nè con mozilla nè con Opera riesco a caricare foto. Boh! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Se il file è troppo grande giustamente arriva l'avviso che non può caricarlo, ma se è regolare fa come per caricarlo, vedo la rotella girare per alcuni secondi poi tutto sparisce e il file non viene caricato. Io uso prevalentemente Mozilla Firefox con XP. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 E niente nemmeno con Chrome. Ciao FC Cita
francesco_r Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Anch'io con Windows 7 ultimatee con I.E. non riesco a caricarle. Cita
ujaguarpx125 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Io con linux e Crome nulla da fare...... Cita
marco77px Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 anche io mi aggiungo alla lista di quelli che non riescono a caricare gli allegati... Cita
peppinolavespa Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 come vespello,con windows 7 versione starter e internet explorer Cita
maxxx Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ... sembra funzioni... ubuntu 10.10 e Chrome 10.0.648.204. Cita
Dart Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Maxxx, ok, grazie per l'immagine, ma quello non è un allegato.... su, su,..... prova ad allegare. Cita
maxxx Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) ... beh, ho allegato un'immagine, no? ... sembra funzioni, anche se questa volta sono su Windows XP Pro e Chrome 10.0.648.204 Modificato 14 Aprile 2011 da maxxx Cita
maxxx Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ... in ogni caso è già tanto se so come mi chiamo, questa mattina... appena riesco a tornare a casa riprovo con ubuntu. Cita
Dart Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ... in ogni caso è già tanto se so come mi chiamo, questa mattina... appena riesco a tornare a casa riprovo con ubuntu. Se fossimo su Fulminati's ti chiederei la differenza tra questa mattina e tutte le altre, ma siccome non siamo su Fulminati's non te lo chiedo. Cita
maxxx Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ... ubuntu 10.10 e Chrome 10.0.648.204. Cita
CousinJerry Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) io credo di aver capito quale sia il problema... lo fa anche con un sito che gestisco io, praticamente le sotto cartelle create dagli utenti non hanno i diritti di scrittura e quindi non riesce a scrivere il file. disabilitando la gestione avanzata dal pannello di controllo utente ho ricevuto questo errore quando ho provato a caricare un file: Fatal error: La directory del file di sistema "/var/www/vhosts/vespaonline.com/httpdocs/attachvb/1/1/0/3/7" non è modificabile o non può essere trovato. Si prega di creare questa directory; la directory deve essere scrivibile o modificarne le l'impostazione.Unable to proceed with save while $errors array is not empty in class vB_DataManager_AttachmentFiledata in [path]/includes/class_dm.php on line 849 in oltre secondo me c'è anche il problema della cartella vespaonline.com che potrebbe dare problemi di solito le directori non possono avere punti o caratteri speciali, e non viene neanche rispettato lo standard ISO che prevede massimo 8 sottolivelli come si vede dalla riga ce ne sono ben 11 Modificato 14 Aprile 2011 da CousinJerry Cita
Luca Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Jerry grazie per l'analisi... prova adesso... ho riprovato a mettere i permessi a 777 Però resta il mistero che dal mio computer, loggato come 50 celeste, posso inserire gli allegati mentre 50celeste da suo pc non può... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Hai cambiato l'interfaccia di caricamento e adesso va. Ciao FC Cita
50celeste Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Sarò gobbo.... Secondo me cmq è colpa di Luca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini