Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ho acquistato la scorsa settimana questa vespa 125 primavera del 1974, il precedente proprietario è caduto e l'ha graffiata, ora mi chiedo se è possibile restaurarla effettuando un conservato, oppure se bisogna riverniciare tutto?Inoltre non riesco a capire il modello preciso (sul libretto la sigla è VMA2M) e se la marmitta è argentata o nera...

Ah dimenticavo, la vespa ha tutti i documenti in regola e pronta per sfrecciare in città!

P.S. non riesco a caricare le immagini, lo faccio appena possibile...ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora il colore dovrebbe essere originale..

la marmitta è quella giusta...il colore grigio in queste foto non si vede bene, eventualmente fai altre foto alla marmitta.

l fmi messa cosi penso che te l accetti, ma per essere piu sicuro contatta l ispettore della tua zona e fagliela visionare..lui ti dira se è ok o se c è qualcosa da cambiare...

ti posto il link che parla della primavera

http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/47712-tutto-sulla-vespa-primavera.html

Inviato

Grazie per l'aiuto, la mia ha il serbatoio per il sellino triangolare, ma ha la tasca sul cofano sinistro.....scritte orizzontali...bho strana la cosa è una via di mezzo tra I e II serie!!!

Inviato
Grazie per l'aiuto, la mia ha il serbatoio per il sellino triangolare, ma ha la tasca sul cofano sinistro.....scritte orizzontali...bho strana la cosa è una via di mezzo tra I e II serie!!!

la tasca se è un primavera deve averla per forza

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora il colore sembra essere originale, se fai altre foto alla luce del sole lo accertiamo, Grigio chiaro di luna, colore sempre previsto, ma solo su richiesta con supplemento poichè metallizzato.

La marmitta originale è SEMPRE stata grigia, quelle che trovi ora sono delle Sito è sono nere.

Il modello del 74 è un 2°serie, che manteneva però il fanale posteriore del prima serie, dismesso nel 76.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...