Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!! vorrei porgervi una domanda, io ho acquistato da un conoscente una special senza libretto, ho fatto prima controllare se i numeri fossero di una vespa rubata, ma un carabiniere mi ha detto che è tutto ok anche perche' questa apparteneva tanti anni fa ad un carabiniere, ora mi chiedo come faccio ad essere sicuro che questa vespa non avesse gia' una denuncia di smarrimento del libretto? visto che ha passato piu' di un padrone? se faccio io la denuncia di smarrimento ed a mia insaputa ci fosse gia' un'altra denuncia di 20 anni fa'? anche se lo chiedo in caserma non credo me lo sappiano dire se c'è o no una denuncia poiche' non penso sia inserita nel loro computer, che mi consigliate di fare?

Inviato
ciao a tutti!!! vorrei porgervi una domanda, io ho acquistato da un conoscente una special senza libretto, ho fatto prima controllare se i numeri fossero di una vespa rubata, ma un carabiniere mi ha detto che è tutto ok anche perche' questa apparteneva tanti anni fa ad un carabiniere, ora mi chiedo come faccio ad essere sicuro che questa vespa non avesse gia' una denuncia di smarrimento del libretto? visto che ha passato piu' di un padrone? se faccio io la denuncia di smarrimento ed a mia insaputa ci fosse gia' un'altra denuncia di 20 anni fa'? anche se lo chiedo in caserma non credo me lo sappiano dire se c'è o no una denuncia poiche' non penso sia inserita nel loro computer, che mi consigliate di fare?

Ottima domanda, peccato che te la sei posta dopo averla acquistata! In teoria dovresti tornare dal venditore e chiedergli di fare la denuncia di smarrimento a suo nome, anche in considerazione del fatto che fare una denuncia falsa è un reato penale..

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...