Vespaolo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
anonimavespistits Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 segnato. magari è la volta buona che ti porto il carbu (che nel frattempo ho ritrovato). Cita
sampey Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Se tutto va bene con il lavoro dovrei essere presente sabato pomeriggio.....domenica no di sicuro con molto dispiacere.... Cita
Vespaolo Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Se tutto va bene con il lavoro dovrei essere presente sabato pomeriggio.....domenica no di sicuro con molto dispiacere.... Perfetto per il sabato!! La parte migliore !!!! AnonimaVesp, scritto sul libro nero...se mi tiri il pacco te bugo e gome.. Cita
etoplasma Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Mi raccomando ... il palco bello pulito spazioso e se tutto va bene arrivano li il sabato anche gli uomini di OSLO Cita
f00010 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ma non erano meglio le donne di OSLO.... Paulus ci vediamo domenica , sabato sono a Napoli , sperem ben.... Cita
Vespaolo Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Ma non erano meglio le donne di OSLO.... Paulus ci vediamo domenica , sabato sono a Napoli , sperem ben.... Di donne non se ne parla proprio...da quelli di Codroip poi....ahah... A Napoli a cè fà...Il Berlusca ti ha arruolato pure a te? Ci vediamo domenica! Cita
Sendropx Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Noi Balordi veniamo su la domenica il sabato purtroppo la vedo dura.. Cita
matteoinfanti Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Sabato, solo sabato....aperitivo anal-colico però!..... Cita
Vespaolo Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Sabato, solo sabato....aperitivo anal-colico però!..... Per te solo Anal, Matteo, tanto ormai sei abituato solo a bici senza sellino...ghgh.. La cola gle la do a qualche asino della vs compagnia, tipo ALberto? Martino? tutti ciclisti ormai? Cita
anonimavespistits Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 AnonimaVesp, scritto sul libro nero...se mi tiri il pacco te bugo e gome.. sto trattando con la donna che vuole venire, però sabato c'è l'invito dai suoi colleghi ecc. ecc. cqm ci sarò, in un modo o nell'altro. lasciami le gomme però, della mia rat le gomme sono l'unica parte buona... Cita
matteoinfanti Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Per te solo Anal, Matteo, tanto ormai sei abituato solo a bici senza sellino...ghgh..La cola gle la do a qualche asino della vs compagnia, tipo ALberto? Martino? tutti ciclisti ormai? Maertino ed Alberto....cola+rum. Io solo cola.... Cita
etoplasma Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 IO ho il BIANCO SARTI e la tonica pronti vedi tu Cita
Vespaolo Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 IO ho il BIANCO SARTI e la tonica pronti vedi tu SPETTACOLO !!! Siamo a cavallo allora! Non vedo l'ora anche se per sabato quel pederasta di Giuliacci ci da pioggia con i secchi... Cita
etoplasma Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 dai dai solo alla mattina ( sperin ). Poi ricorddiamoci di tenere i secchi per la serata tanto io sono grasso. se arriva matteo fa parte dei secchi cosa ne dici?? Comunque ci vediamo sabato nel tardo pomeriggio direi orario aperitivo serale per il solito aperitivolungoooooo Cita
Vespaolo Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Il Friuli > Cronaca > Costume e societ > San Martino in festa Riporto in calce: Un momento simpatico è previsto con il ÔÇ£VesparadisoÔÇØ: appassionati della Vespa italiani e austriaci si sono dati appuntamento a San Martino per poi ripartire alla volta di Pertegada, dove si terrà il loro raduno. Gli Oslensi?? vivi e vegeti? Cita
etoplasma Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Gli Oslensi sono vivi e vegeti, ieri erano a Berlino questa mattina sono ripartiti. Arrivo previsto a codroipo venerdì. IO prima di arrivare a Pertegada passo a san martino metti mai che ci sia dell'arsura Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini