alex85 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ciao a tutti, ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto, ci sto uscendo matto! Cita
GiPiRat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ciao a tutti, ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto, ci sto uscendo matto! Come ti ho già scritto in altro sito, vedi di far risaltare la punzonatura esistente, poi, se ci sono lettere o numeri illegibili, rivolgiti in motorizzazione per sapere come fare, PRIMA di iniziare a restaurarla! Ciao, Gino Cita
tcasteln Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 ciao a tutti, ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto, ci sto uscendo matto! la sigla e parte dei numeri è già un buon punto di partenza... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini