Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sabato sera passeggio per il corso... ad un certo punto la vespa si ingolfa... mi mantiene poco il minimo e appena accelero si spegne... credevo fossse questione di spillo carb. o candela...

ieri lì'ho portata dal meccanico e mi ha detto: MARMITTA ATTUPPATISSIMA!!!!! attuppata vuol dire in siciliano otturata!

Ho messo una sito normale... ma silenziosissima... sembra una vespa 50! il costo è sulle 28 euro, ma il vespone va bene in compenso... fatemi sapere ke ne pensate...

Inviato

Ottima, presenta solo il difetto che si ottura prima di un originale, ma cmq dopo anni e anni.... Mi sembra strano che ti sia costata così tanto per├â┬▓, qui a catania con 20├óÔÇÜ┬¼ la prendi...

ciao

Inviato

azzo per il prezzo... io non so voi, ma nel mio vespone la marmitta originale mi si è otturata dopo 19000 km compiuti in quasi 2 anni... pesava una tonnellata quando il meccanico l'ha tolta!!!

2is ma quella ke dici tu è senza il piccolo silenziatore, leggermente + piccola dell'orig. e d colore nero?

Inviato
azzo per il prezzo... io non so voi, ma nel mio vespone la marmitta originale mi si è otturata dopo 19000 km compiuti in quasi 2 anni... pesava una tonnellata quando il meccanico l'ha tolta!!!

2is ma quella ke dici tu è senza il piccolo silenziatore, leggermente + piccola dell'orig. e d colore nero?

Toh, chi non muore si rivede.

Piccolo silenziatore? Non mi dire che ti sei fatto cambiare la marmitta kat con una non kat!

Vatti a fare dare subito la kat, la Piaggio la vende a un pozzo di quattrini, te la conservi per le revisioni, rischi di non passarle con la marmitta non kat.

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciao kl01!!! come va??? io per ora sono un po' assente come avrai notato...

cmq la marmitta cat originale me la sono tenuta!!! oggi domani un concorso!;)

per mi succede invece ke d seconda mi sfriziona.... mi da uno strattone, ma la marcia non salta... è questione di filo friz forse? o cosa???

Fenomeno strano, tra l'altro hai un chilometraggio che non fa pensare a problemi di crociera; se puoi viene ad un aperitiVOL che lo se ne parla di presenza, mettiti in contatto con vispicedda che organizza di solito gli incontri.
Inviato

mah.. al + presto contatto vispicedda per sapere degli aperitiVOL...

ora ho un nuovo problema... IL VESPONE MI FISCHIA!!! cio├â┬¿ quando sono in decelerazione ├â┬¿ come se sentissi il rumore di un aereo ke atterra, ma non così forte naturalmente... forse ├â┬¿ problema d volano??? vorrei alcune infos prima d farmi spennare dal meccanico...!

Inviato
mah.. al + presto contatto vispicedda per sapere degli aperitiVOL...

ora ho un nuovo problema... IL VESPONE MI FISCHIA!!! cio├â┬¿ quando sono in decelerazione ├â┬¿ come se sentissi il rumore di un aereo ke atterra, ma non così forte naturalmente... forse ├â┬¿ problema d volano??? vorrei alcune infos prima d farmi spennare dal meccanico...!

A me sembra che più lo fai "toccare" al meccanico e peggio ti vanno le cose; per il fischio non so, senza sentirlo è impossibile, ma se non è un rumore meccanico di particolare gravità lascialo perdere e camminaci.

Come dice il mio meccanico (di automobili): ci cammini, se è qualcosa di guasto si manifesterà . E lui correva con le Osella, non è il primo venuto.

Inviato

Ho letto sull'altro post che è andato a posto da solo, bene, allora il consiglio si poteva utilizzare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...