Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e ottimo sito

sto comprando una 50 special del '74 e DEVO fare assolutamente la nuova targa per non arrivarne sprovvisto nel momento in cui diventeremo tutti banditi....

Alla motorizzazione mi hanno dato 2 chance...

1) legale.... pagare i 3 bollettini (51 euro) consegnare il libretto ed avere quello nuovo, chi volesse si può tenere il suo libretto originale firmando un foglio che richiede di poter tenere il libretto per valore storico, chi opta per tenerselo la motorizzazione ci applicherà un bel timbro ANNULLATO sia da una parte che dall'altra del libretto originale.

2) illegale... fare denuncia dai carabinieri di smarrimento, fare la nuova targa dalla motorizzazione pagando 67 invece che 51 e obligatoriamente fare il collaudo da loro con basse probabilità di passarlo. Ma in tutto questo ci teniamo il nostro libretto intonso in un cassetto...

Cosa mi consigliate di fare????

Grazie Simone

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sto comprando una 50 special del '74 e DEVO fare assolutamente la nuova targa per non arrivarne sprovvisto nel momento in cui diventeremo tutti banditi....

1) legale.... pagare i 3 bollettini (51 euro) consegnare il libretto ed avere quello nuovo, chi volesse si può tenere il suo libretto originale firmando un foglio che richiede di poter tenere il libretto per valore storico, chi opta per tenerselo la motorizzazione ci applicherà un bel timbro ANNULLATO sia da una parte che dall'altra del libretto originale.

2) illegale... fare denuncia dai carabinieri di smarrimento, fare la nuova targa dalla motorizzazione pagando 67 invece che 51 e obligatoriamente fare il collaudo da loro con basse probabilità di passarlo. Ma in tutto questo ci teniamo il nostro libretto intonso in un cassetto...

Grazie Simone

E che ci fai con il libretto intonso che non puoi più usare? Lo tiri fuori ogni tanto e gli dici le preghiere come se fosse un santino? _dev_

Vai con l'opzione "1"! E ricorda che fare denunce false è un reato penale!

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Simone

Credo che ti sei risposto da solo, prima cosa è illegale, e poi che senso ha rischiare di fare un collaudo, che molto probabilmente rischi di nn passarlo cm dici tu, x tenersi un vecchio libretto...

Poi oltretutto se ti hanno detto che te lo lasciano con il timbro annullato, credo che la tua domanda sia superflua, avrei capito se te lo ritiravano(allora magari x ricordo lo potevi fare), ma così ti lasciano il libretto con un timbro annullato e ti chiedi cosa sia meglio?

Io contro la legge nn ci andrei, soprattutto x cose futili...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...