andreamodena Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ciao a tutti,sto per acquistare una et3 e volevo chiedere come si procede per fare il passaggio di proprietà dall'inizio alla fine,in quanto io sono completamente ignorante in materia. La vespa è di un amico di mio padre,è a Modena vicino a casa mia ed ha tutti i documenti in regola per circolare,deve solo essere assicurata e bisogna pagare il bollo del 2011. Come si fa quindi il passaggio di proprietà? Grazie mille Andrea Cita
GiPiRat Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ciao a tutti,sto per acquistare una et3 e volevo chiedere come si procede per fare il passaggio di proprietà dall'inizio alla fine,in quanto io sono completamente ignorante in materia.La vespa è di un amico di mio padre,è a Modena vicino a casa mia ed ha tutti i documenti in regola per circolare,deve solo essere assicurata e bisogna pagare il bollo del 2011. Come si fa quindi il passaggio di proprietà? Grazie mille Andrea Vai, insieme al venditore, allo sportello STA del PRA, con i documenti personali validi, i documenti della vespa e una marca da bollo da 14,62 euro. A seconda del tipo di documento di proprietà e dall'età del veicolo, la spesa allo sportello potrà andare dai circa 75 ai circa 115 euro. Se il veicolo non è presente nel database telematico, la parte relativa all'aggiornamento del libretto dovrà essere fatta direttamente in motorizzazione, quindi una parte della spesa dovrà essere fatta tramite bollettini postali, che puoi chiedere allo sportello STA e pagare prima di recarti in motorizzazione (hai al massimo 60 giorni di tempo dalla trascrizione al PRA). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini