diez Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 ciao a tutti volevo chiedere un informazione. io ho un px 125 e mi devono regalare il motore di un rally 125, volevo sapere se i due motori hanno pezzi in comune,tipo frizione,cambio ecc. fatemi sapere. grazie a tutti alex Cita
diez Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 ma il blocco motore completo monta sul px? o posso recuperare qualche pezzo? grazie a tutti Cita
Dart Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Il blocco Rally è identico a quello px. Però se è un 200 ha l'accensione Femsa che non è delle più affidabili, inoltre il pick-up è introvabile. Per sostituire l'accensione con una Ducati (PXE-PE) devi cambiare l'albero motore. Cita
diez Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 mi sapreste dire se le prestazioni e caratteristiche del rally 180 in confronto al px 150? in termini di consumi,affidabilità ripresa velocita di punta. e rispetto ad un px 150 con gt polini 177 senza lavori? grazie mille Cita
diez Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 nessuno mi sa dire niente tra questi motori? fatemi sapere grazie 1000 a tutti alex Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini