Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti e complimenti per il forum...avrei bisogno di un'informazione:

se io modifico il motore della mia vespa "d'epoca" dall'attuale 50cc in 125(tipo il motore primavera) posso reimmatricolarla ed usarla come vespa storica? così da poter circolare ed avere un pò più di "potenza"? a che spese vado incontro? oltre ai "pezzi x il motore" intendo legalmente.....

grazie mille attendo impaziente Vs. notizie in merito

Inviato
salve a tutti e complimenti per il forum...avrei bisogno di un'informazione:

se io modifico il motore della mia vespa "d'epoca" dall'attuale 50cc in 125(tipo il motore primavera) posso reimmatricolarla ed usarla come vespa storica? così da poter circolare ed avere un pò più di "potenza"? a che spese vado incontro? oltre ai "pezzi x il motore" intendo legalmente.....

grazie mille attendo impaziente Vs. notizie in merito

Come ti ho già scritto in altro forum, dovresti reimmatricolarla come "modello unico" in motorizzazione (se te lo consentono) e quindi iscriverla al PRA.

Ma ho dei dubbi che poi ASI o FMI te la accetterebbero per l'iscrizione al registro storico.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...