Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

dovendo restaurare e quindi ricaricare di olio gli ammortizzatori (anteriore e posteriore) di una Vespa 150 Sprint, volevo saper quale olio (MARCA) mi potevate consigliare. Ho visto che alcuni usano il MOTUL, ma ce ne sono diverse gradazioni, MEDIUM, MEDIUM HEAVY, LIGHT... Quale insomma?

GRAZIE A TUTTI!

P.S. Alberto, ma è vera la storia della cuffia in ferro dell 180 Rally (che ti segnalai io) che mi ha raccontato Simone?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se parli di motul probabilmente hai letto qualceh mio intervento in merito......

io uso quello perchè quello trovo dal mio ricambista

uso una gradazione 15 medium-heavy e mi trovo bene...sono sicuramente più duri degli originali cirei che gli originali potrebbero avere una gradazione 10 o inferiore per darti un paragone

ciao

Inviato
Grazie KIWI !

P.S. Quanto pesi? (non per farmi i fatti tuoi, ma in riferimento alla durezza o meno degli ammo...).

87kg, 1,85cm, occhi verdi, capelli castani, segni particolari vespissimo_dev_

Inviato

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o!!!!!!!!!!!!!o!!!!!!!!!!!

Questo mi fa incazzare molto, anche se non era mia! Dire sfiga è dire poco, ma se ti vuoi consolare, a me il corrire GLS Executive, circa due anni fa mi perse un pacchettino dove dentro c'erano le due scritte in corsivo VESPA e RALLY (originali Piaggio nuove) per la mia 180 Rally! Mai più trovate, pacco non assicurato, per cui me la presi nel... Poi fortunatamente ritrovate, una ad un mercatino e una su Ebay! Tutto questo per dire: SSSFFFIIIGGGAAA!!!!!!!

P.S. Se ne imbrocco un'altra non ti preoccupare è tua!!!

Inviato

Si GIAGGIOOOOOOO....

Il discorso è che nel mio caso chi se l'è preso dietro è il venditore perchè ip volevo fargli una ricarica postepay e mandargli il giorno dopo il mio corriere per ritararla...lui insistendo mi disse che me l'avrebbe mandata in contrassegno perchè gli dava noia la storia delle ricariche ecc..........e quindi ha perso cuffia e soldi....che brutta storia guarda...intanto ne cerco sempre una ahahahah...

Inviato
Si GIAGGIOOOOOOO....

Il discorso è che nel mio caso chi se l'è preso dietro è il venditore perchè ip volevo fargli una ricarica postepay e mandargli il giorno dopo il mio corriere per ritararla...lui insistendo mi disse che me l'avrebbe mandata in contrassegno perchè gli dava noia la storia delle ricariche ecc..........e quindi ha perso cuffia e soldi....che brutta storia guarda...intanto ne cerco sempre una ahahahah...

azzo che sfiga!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...