Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La Vespa è restaurata, prova a pensare cosa avresti pagato alla fine se avessi dovuto comprare una Vespa uguale da rimettere (e sicuramente non la trovavi regolare a 500 €) e tutte le spese per portarla a questo stato. Quindi se non trovi quello che vuole fare cassa immediata, beh la cifra più o meno sarà quella. Più che altro bisogna controllare bene che i 4000 li valga tutti e non sia il solito sarcofago di stucco col motore sfiatato solo lucidato dall'esterno con tutte le parti in gomma lise e crepate.

Sicuramente tra questa e una VNB, li spendi meglio molto meglio qui e anzi...ma chi è quello che ti chiede sti soldi per una comunissima Vespa come quella? Lasciare subito perdere.

Ciao FC

Inviato

beh guarda,sono mesi che cerco e ricerco e le vnb non si trovanoa meno di 3500/4000, lo sò ch non è il suo valore ma ormai i prezzi sono alle stelle!

ho trovato anche questa vespa e sarebbe davvero interessante,dovrei fare un pò di km sempre sperando di non prendere un pacco del tipo che magari ha su un motore non suo o cos altro,dovrei andare via con un intenditore,tu da qualche foto del motore riusciresti a capire qualcosa?

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/bologna-annunci-bologna/vespa-faro-basso-1951/16601092

Inviato
beh guarda,sono mesi che cerco e ricerco e le vnb non si trovanoa meno di 3500/4000, lo sò ch non è il suo valore ma ormai i prezzi sono alle stelle!

ho trovato anche questa vespa e sarebbe davvero interessante,dovrei fare un pò di km sempre sperando di non prendere un pacco del tipo che magari ha su un motore non suo o cos altro,dovrei andare via con un intenditore,tu da qualche foto del motore riusciresti a capire qualcosa?

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/bologna-annunci-bologna/vespa-faro-basso-1951/16601092

Mah, mi sembra strano che sotto quelle cifre non trovi niente.

Io ho un amico che sta valutando una VNB4 ottimo conservato, vernice originale, doc in regola sui 2500-2700 ma ci sta pensando perchè costa troppo...

Inviato

eh appunto,già a trovarla conservata la paghi cara, figurati se ci aggiungi le spese per riverniciarla, mettere a posto il motore, qualche ricambio e soprattutto chi la vuol rivendere ci vuole pure guadagnare qualcosa sopra...a che cifra arrivi?.....

cmq mi dispiace che l'annuncio del vespa 1951 sia scaduto perchè poteva essere un affare. Dalle foto sembrava molto bella ma per la meccanica avrei dovuto andare a visionarla.....a Bologna, il prezzo era di € 2.500

Inviato

si,non sarebbe male,non è che abbia tutta sta fretta di usarla quest estate,il problema è che non ho il tempo materiale per sistemarla....

dovrei semplicemente farla fare.....

comunque la faro basso del 51 non era una bufala, c'era il numero di telefono e ci siamo sentiti,mi ha detto che dovrebbe averla già venduta, se il tizio con cui ha parlato se la viene a prendere.... altrimenti tengo acceso il camion pronto per partire e me la prendo io....e magari mi prendo un bel pacco!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...