francovespa Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 salve a tittu, sto facendo l'escirzione asi della mia vespa e mi sono accorto ti aver smarrito il cdp; oltre la denuncia di smarrimento quale è la soluzione (..più economia!!..) per avere il duplicato? grazie a tutti dell'aiuto Cita
luminanza Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 ciao, credo che tu abbia solo una soluzione.Andare all' aci e chiedere una copia.Non ho idea cosa possa costare Cita
GiPiRat Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 salve a tittu, sto facendo l'escirzione asi della mia vespa e mi sono accorto ti aver smarrito il cdp; oltre la denuncia di smarrimento quale è la soluzione (..più economia!!..) per avere il duplicato? grazie a tutti dell'aiuto L'unica cosa da fare è fare la denuncia di smarrimento e quindi la richiesta del duplicato al PRA. Vedi: Automobile Club d'Italia: Perdita documenti Comunque, se non devi venderla, prenditi un po' di tempo per fare una ricerca sistematica e vedi di trovare l'originale. Ciao, Gino Cita
francovespa Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 grazie a tutti delle risposte; via aggiorno: sono appena tornato dall'aci e con 30 eur + denuncia domani mattina me ne rilasciano subito uno nuovo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini