Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tittu, sto facendo l'escirzione asi della mia vespa e mi sono accorto ti aver smarrito il cdp; oltre la denuncia di smarrimento quale è la soluzione (..più economia!!..) per avere il duplicato? grazie a tutti dell'aiuto

Inviato
salve a tittu, sto facendo l'escirzione asi della mia vespa e mi sono accorto ti aver smarrito il cdp; oltre la denuncia di smarrimento quale è la soluzione (..più economia!!..) per avere il duplicato? grazie a tutti dell'aiuto

L'unica cosa da fare è fare la denuncia di smarrimento e quindi la richiesta del duplicato al PRA.

Vedi: Automobile Club d'Italia: Perdita documenti

Comunque, se non devi venderla, prenditi un po' di tempo per fare una ricerca sistematica e vedi di trovare l'originale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...