Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono vespe esteticamente identiche

il tutto cambia sotto la scocca...

ma realmente quali sono le differenze???

il motore del 200 quanto va in piu a quello 150??

se potete toglietemi sto dubbio dato che sono in procinto di un acquisto di una px...

grazie anticipatamente

Inviato

c'era un topic dove avevo scritto, ma come potrebbe farlo chiunque altro qui, in modo esaustivo pro e contro delle tre cilindrate, se non sbaglio c'era anche l'lml 4t...

Beh se trovi un 200 al posto di un 150, solo di guadagnato secondo me

parlo da fedele 125..

Inviato

Per me è molto soggettivo; ho sia il PX125 che il 200 e devo dire che il 200 di contro vibra molto e consuma molto (circa 20/22 km/litro) quindi non ha molta autonomia, ma dà soddisfazione sia in sorpasso che ai semafori, col passeggero va che quasi non lo sente.

Il 125 (che è molto simile al 150) è molto soft in tutto quindi vibra meno ed è più riposante, consuma pochissimo (circa 29 km/litro) in velocità prende quasi i 90 ma a sorpassi ed a partenze soprattutto col passeggero devi avere davvero poche pretese.

Se dovessi acquistare un PX oggi per tenerlo originale, prenderei il 150, credo sia un giusto compromesso, ma ripeto che è un mio punto di vista in base alle mie esigenze di uso per tragitto casa lavoro (non vivo in città) e qualche gita fuori porta ogni tanto.

Inviato

- Il 125 ha 8,0/8,21 CV/ (dichiarati/misurati prova motociclismo 1977) e una coppia di 12,25/11,02 Nm a 4500 g/min

- il 200 ha 12,35/12,33 CV (dichiarati/misurati prova motociclismo 1977) CV e una coppia di 15,6/16,32 Nm a 4250 g/min

Quindi circa +50% di potenza e +48% di coppia (a regime più basso).

Il 150 è similissimo al 125 (avrà forse 0,5 CV in più)

In altre parole il 200 è un altro mondo.

Inviato

quoto tutti quelli prima di me.. DUECENTO 4 EVER!!!!

DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECETO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER DUECENTO 4 EVER

hai capito o lo devo scrivere duecento volte??????????????????!!!!!!!!!!!!!!

...per quello che consuma una vespa poi...

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

(scusate sono in vena di cazzate)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...