Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho comprato finalmente un px. Attualmente sono nelle vicinanze di Brescia e dovrei scendere la vespa in Puglia per le ferie.

Le opzioni erano 2: scendo con la vespa facendo quasi 1000 km (il che non mi dispiacerebbe affatto!!!) o trasporto della vespa con un mezzo.

Tuttavia per un grippaggio improvviso ho montato un gruppo termico nuovo nuovo dr e non credo di riuscire a finire il rodaggio nel giro di 1-2 settimane per affrontare un viaggio abbastanza lungo.

A questo punto le opzioni si riducono ad una: trasporto della vespa con un mezzo. Parlando con la Amico Blu di Brescia mi hanno detto che il furgone deve essere riconsegnato nella stessa sede di noleggio (mi sembra strano, ho sempre saputo che si può consegnare in un altro punto Amico Blu d'Italia). Con altre aziende (tipo TNT) è possibile farlo però i costi non sono proprio economici.

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi scende con un furgone da quelle parti. Nel caso ci divideremmo la spesa ovviamente.

Oppure avete altre soluzioni?

Grazie a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Tuttavia per un grippaggio improvviso ho montato un gruppo termico nuovo nuovo dr e non credo di riuscire a finire il rodaggio nel giro di 1-2 settimane per affrontare un viaggio abbastanza lungo.

rodaggio???

Inviato
ho chiamato ma purtroppo riprende a settembre a fare i viaggi. Perchè non prendi un fiorno da Europcar o Avis?

Facendo un preventivo (europcar) mi chiedono oltre 300 euro!

Inviato

on the road!!!!!

con calma ci metti due giorni e ti godi pure il panorama............ ovviamente senza autostrada....... se fai tutta autostrada in un giorno ci riesci però è molto lunga e arrivi stremato! Non immagini quanto risparmi!!!! _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...