Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Ciao, sto trattando una Vespa a Firenze e vorrei arrangiarmi io con il passaggio di proprietà ...chiedo ai VOListi di Firenze se conoscono un notaio o uno studio notarile specializzato in passaggi di proprietà nella loro città , per fare l'atto di vendita. Devo dire però che non so se la Vespa (che e'del 1984) ha o no il CdP, io ho chiesto e pare di si, l'attuale proprietario dice di averla comprata usata nel 1986...ma ho letto da GiPiRat che i CdP sono comparsi solo dal 1993 in poi...sto perdendo tempo? Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2004 Ho letto e riletto altri post e mi sa di si Dovrò pagare i 220 Euro... Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Anche se la vespa ha il foglio complementare, non perderti d'animo, il proprietario puo andare a fare l'atto di vendita senza che ci sia bisogno della tua presenza (spediscigli una fotocopia di un documento valido, ante retro, e del codice fiscale) e poi, quando andrai a prendere la vespa, puoi andare al PRA a svolgere le formalit├â di rito (all'ACI di Firenze dovrebbe esserci lo sportello unico, così fai tutto lì senza dover andare anche alla Motorizzazione). Ciao, gino Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Eh lo so...ma di sabato sti statalazzi non lavorano Io non posso andarci durante la settimana o almeno non mi sembra il caso di perdere mezza mattina di lavoro per questo E comunque non ho lo straccio di un idea di dove fare andare il tipo a Firenze... Grazie cmq per la dritta...tramite ACI a Firenze ci vogliono 212 Euro e rotti...sempre 8 euro in meno che qui... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini