vespaGRT Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 (modificato) ciao!!! questa estate ho deciso di farmi un giretto in vespa... ho caricato il mezzo..vespa px http://imageshack.us/photo/my-images/11/080820112527.jpg/ e sono partito all'avventura senza itinerario e senza mete precise..il percorso vien viaggiando ovviamente.. caricato il necessario per 10 giorni e via, vestiti, tenda per eventuale campeggio, benzina, borsa officina, e altre robette..be che dire..UN AVVENTURA INDIMENTICABILE!!! dopo tutto il viaggio ne è uscito questo 5 stati: principali città: - Slovenia lubiana,bled,maribor - Ungheria balatonfured,budapest - Slovacchia bratislava - Austria vienna - Germania monaco - Italia al ritorno bolzano, e tutta la valsugana questo è stato il giro: http://imageshack.us/photo/my-images/829/mappaitinerario.jpg/ danni: - perso una vite della freccia sx post, 3 scaldate dovute alla testa che si è messa a sfiatare, sospensioni bitubo da rifare perchè vecchie mai revisionate, 3 candele sempre dovute allo sfiato. niente di grave tutto sistemabile e ovviamente sistemato durante il viaggio!! 3000km in totale!!! un esperienza incredibile!!! il prossimo anno altro giro!!!avrei tantissimo da raccontare ma non finisco più!! ho ricevuto una marea di complimenti in giro all'estero e in italia, a momenti facevano incidenti per fotografarmi per strada, i motociclisti quasi non ci credevano quando mi trovavano..una soddisfazione unica ragazzi!! VESPA IS THE NUMBER ONE!! un tedesco a monaco mi disse l'ultimo giorno... "respect men for your travel, you are the best!!!" non immaginate che soddisfazione ricevere tali complimenti.. ragazzi alla prossima!!!! Modificato 22 Agosto 2011 da vespaGRT Cita
Originale Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 non riesco a vedere la foto della tua vespa, peccato. Complimenti per la tua avventura! Cita
mr-bongo Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Complimenti bel giro , magari inserisci altre foto di dove sei stato ... Cita
scerpe Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Bellissimo! E' una parte d'Europa che amo molto, a Balatonfured sono stato in vacanza 4 volte a fine anni '80 inizi '90!! complimentoni, sono felice per Te! Hai ragione, Vespa number 1!! Cita
robyvespa Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 complimenti,ma il fifty nero sullo sfondo è il tuo?di che anno è? ciao Cita
paolorally Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 bravo grt gran bel giro......in vespa è sempre meglio Cita
scerpe Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 bravo grt gran bel giro......in vespa è sempre meglio Infatti Branda quest'anno dopo sei vacanze consecutive in vespa per mezza Europa, ha lasciato la Sprint in garage, è tornato a Santorini e...non se l'è cagato nessunA!! Cita
paolorally Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Infatti Branda quest'anno dopo sei vacanze consecutive in vespa per mezza Europa, ha lasciato la Sprint in garage, è tornato a Santorini e...non se l'è cagato nessunA!! ha sbagliato stato, il suo è la turchia! ma è andato con la tipa del raid, o è ritornato il solito cavallo di razza???? Cita
scerpe Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 no, è andato in aereo col solito cavallo, ma anche lui inizia a perdere colpi! Cita
vespaGRT Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 il fifty nero sullo sfondo è un mio prototipo.. Cita
robyvespa Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 cavolo!anche il mio era così!solo che nel 2006 ha dovuto lasciare il posto in garage al vespone!quanti km ha?e di che anno è? ciao Cita
vespaGRT Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 non hai capito, del fifty c'è solo il telaio e la ciclistica, monta un motore gilera rx con 160polini. Cita
henry il grigio Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Bel giro complimenti e grandissima vespa ! Cita
Willybilly Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Un tedesco mi disse a proposito della Vespa in un porto dove stavo x imbarcarmi guardando stupito il mio et3 carico di bagagli .....( GUTEN MACHINE ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini