Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao!!! questa estate ho deciso di farmi un giretto in vespa...

ho caricato il mezzo..vespa px

http://imageshack.us/photo/my-images/11/080820112527.jpg/

e sono partito all'avventura senza itinerario e senza mete precise..il percorso vien viaggiando ovviamente..

caricato il necessario per 10 giorni e via, vestiti, tenda per eventuale campeggio, benzina, borsa officina, e altre robette..be che dire..UN AVVENTURA INDIMENTICABILE!!!

dopo tutto il viaggio ne è uscito questo

5 stati: principali città:

- Slovenia lubiana,bled,maribor

- Ungheria balatonfured,budapest

- Slovacchia bratislava

- Austria vienna

- Germania monaco

- Italia al ritorno bolzano, e tutta la valsugana

questo è stato il giro: http://imageshack.us/photo/my-images/829/mappaitinerario.jpg/

danni: - perso una vite della freccia sx post, 3 scaldate dovute alla testa che si è messa a sfiatare, sospensioni bitubo da rifare perchè vecchie mai revisionate, 3 candele sempre dovute allo sfiato.

niente di grave tutto sistemabile e ovviamente sistemato durante il viaggio!!

3000km in totale!!! un esperienza incredibile!!! il prossimo anno altro giro!!!avrei tantissimo da raccontare ma non finisco più!!

ho ricevuto una marea di complimenti in giro all'estero e in italia, a momenti facevano incidenti per fotografarmi per strada, i motociclisti quasi non ci credevano quando mi trovavano..una soddisfazione unica ragazzi!! VESPA IS THE NUMBER ONE!!

un tedesco a monaco mi disse l'ultimo giorno... "respect men for your travel, you are the best!!!" non immaginate che soddisfazione ricevere tali complimenti..

ragazzi alla prossima!!!!

Modificato da vespaGRT

Inviato

Bellissimo! E' una parte d'Europa che amo molto, a Balatonfured sono stato in vacanza 4 volte a fine anni '80 inizi '90!!

complimentoni, sono felice per Te!

Hai ragione, Vespa number 1!!

_ok_

Inviato
bravo grt gran bel giro......in vespa è sempre meglio

Infatti Branda quest'anno dopo sei vacanze consecutive in vespa per mezza Europa, ha lasciato la Sprint in garage, è tornato a Santorini e...non se l'è cagato nessunA!! _suicidio_

Inviato
Infatti Branda quest'anno dopo sei vacanze consecutive in vespa per mezza Europa, ha lasciato la Sprint in garage, è tornato a Santorini e...non se l'è cagato nessunA!! _suicidio_

ha sbagliato stato, il suo è la turchia!

ma è andato con la tipa del raid, o è ritornato il solito cavallo di razza????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...