Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Prima di tutto conta di denti.Se nehai 23 bene è di un 200 se ne hai 21 è di una cosa o di un px.La frizione da molti punti di vista è migliore, nel senso che originale tiene bene i cilindri elaborati.Quindi la monti e vai.Il rischio è che si può spaccare il castelletto cnetrale.E' successo a maver due volte.In generale è più morbida qrichiede un olio meno denso e a volte stacca male a freddo.Io l'ho montata su una talgiata e devo dire ache andava benissimo, probabilemnte la monterò anche sul notore nuovo.

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è di un 200, ma io ho bisogno di un 20 !!

Non c'è ?

Infatti ho chiesto per questo motivo, prima di andare ad ordinare non so cosa, ho chiesto.

So che è montata anche sui 125 di oggim che montano il 21 anche loro ?

( mandami lo schema dell CDI )

Link al commento
Condividi su altri siti

I 125 arcobaleno montano una 20 ( sicuro in quanto ho smontato il piatto dall' ingranagio proprio ieri , per potergli punzonare con i ribattini un piatto grande del 200).

Quanto mi dici sopra all'ingranagio del T5 è inteso da poterlo mettere in una campana vecchia, o la T5 monta già questa frizione ... non mi sembra a me, dovrebbe montare la campana del 200 vecchia.

( come mai non lo ricevo lo schema ??? non è che è forse un pò grande di dimensione ed allora hotmail lo sega ?? inviamelo qua che non ho problemi di spazio info@ronisoft.it )

Link al commento
Condividi su altri siti

I piattelli me li fanno pagare 6.00 e mi sono fatto 20/21/22 come pignone e corona 67/68, ma per tirare con il 5 m con il MALOSSO sono andato a scalare 22 poi 21 poi 20 sempre con la corona da 68 , ma quest'ultima configurazione non'l'ho ancora provata ( 20/68 ) in quanto ieri pioveva a dirotto.

Le istruzioni sono arrivate, ora studio !!.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...