ilpiero65 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Domanda per i più espertiÔǪÔǪÔǪÔǪÔǪ.devo trovare una testa per cilindro ape B, il cilindro è identico ai cugini vm1t vm2t e vn1t, unica differenza è lÔÇÖalesaggio. La domanda è questa, è possibile che le teste dei motori 125 siano uguali a quelle del 150? Spiego il perchè della domanda. Cilindro ape B Cilindro vn1t Non mi aspetto che si legga la misura, ma il diametro incastro testa è identico, ed allora ho pensato, visto che i pistoni a ÔÇ£cappello di preteÔÇØ vanno ad inserirsi nella testa, che la differenza stia allÔÇÖinterno della bombatura? Bombatura più ampia?ÔǪÔǪÔǪÔǪÔǪ..mi confermate la differenza? Però osservando un pistone vl (150) sempre a ÔÇ£cappello di preteÔÇØ, il diametro e sì 57 mm ma dove parte la cresta che sÔÇÖinnesta allÔÇÖinterno della testa cÔÇÖè uno scalino , da una misura approssimativa sembra che si restringa a 54 mm quindi le teste sono intercambiabili? Grazie in anticipo di qualunque risposta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini